Visualizzazione Stampabile
-
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!
In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TitusMax
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!
In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:
Perchè in Italia è sempre cosi!
Noi siamo sempre gli ultimi ad introdurre le novità che già sono obsolete x il resto dei paesi e i primi a fare le caxxate...
come si dice, FATTA LA LEGGE....TROVATO L'INGANNO!.....
-
veramente era così nella diciamo "prima repubblica"...
adesso è: fatto l'inganno, trovata la legge per salvarci il culo! ;)
-
Citazione:
Rough
veramente era così nella diciamo "prima repubblica"...
adesso è: fatto l'inganno, trovata la legge per salvarci il culo! ;)
Va beh...grosso modo, il concetto è lo stesso!!!:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Va beh...grosso modo, il concetto è lo stesso!!!:wink_:
non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante
ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore
-
Citazione:
black bomber
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante
Nn ho ben capito.....cmq, ok! Sicuramente hai ragione....:tongue:
-
Citazione:
Philboy
TROPPO FICA...............PECCATO PER IL FAZZOLETTO DELLA LEGA................CMQ ME LA STAMPO!
BRAVO SACCO! :biggrin3:
grande phil:laugh2:
-
Citazione:
black bomber
Citazione:
Nail13
Nn ho ben capito.....cmq, ok! Sicuramente hai ragione....:tongue:
Provo a tradurre: prima i paraculi cercavano di nascosto di fregare la legge, adesso son talmente sfacciati che fanno le loro gabole sotto gli occhi di tutti, tanto poi creano leggi apposite per uscirne indenni.
-
Citazione:
Nail13
Perchè in Italia è sempre cosi!
Noi siamo sempre gli ultimi ad introdurre le novità che già sono obsolete x il resto dei paesi e i primi a fare le caxxate...
come si dice, FATTA LA LEGGE....TROVATO L'INGANNO!.....
purtroppo devo quotare al 100%
-
Citazione:
TitusMax
ma chi era dietro e chi guidava:blink: :blink: ...?!?!! FINI oppure La RUSSA...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
che belli che dovevano essere :provate ad immaginare Fini che porta La Russa su un Piaggio exagon 250 rosso con mecca sulla fiancata e il vagabondo che fuma sul cupolino.......e Ignazio che urla GIANFRANCO GIANFRANCO ADDENTO AI DONBINI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dio che PAESE che L'Italia!!!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool: come lo amo:wub: :wub: :wub: