Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Forse la moglie lo aveva appena piantato per salire sulla Ferrari......
.....si sa, è sempre colpa delle donne......:tongue::linguaccia:
Azz.....:cry:
Ma ti avessero fatto una fattura?!? :ph34r:
No dice che bastava lo scontrino :tongue:
-
BASTA BICI & BASTA MILANO
-
Citazione:
XantiaX
BASTA BICI & BASTA MILANO
BASTA MILANO ... concordo ... ma dammi altri 2 anni....
BASTA BICI.. no mai! Io adoro andare in bici ... poi in Agosto con la città deserta....mmm...fantastica ....
-
Citazione:
Matt
Bastava mandarlo a quel paese , sarà stato uno spocchioso in Ferrrari , non era necessario quasi ammazzarlo .
STRAQUOTO..............
-
Nuovo scoop
Ho anche le foto del signore anziano che per provocarlo sembra gli abbia detto :
- se scendi ti faccio un cuxx così -
http://img830.imageshack.us/img830/3544/ttty.jpg
Quindi se l'è cercata :dry:
-
Citazione:
Matt
AAHAAHAAHAH... bellissima!
-
-
Gli elementi forniti dall'articolo di giornale son insufficienti per azzardare una qualsiasi forma di giudizio, però, per ESPERIENZA PERSONALE DIRETTA, posso dirvi che:
- in certi casi i "carnefici" sono eccezionalmente bravi nel trasformarsi in "povere vittime innocenti" appena le cose si mettono nel verso sbagliato
- non esiste cattivo più cattivo di un bono quando diventa cattivo
- 60.000km/anno fra automobile e motocicletta mi hanno insegnato che per strada se ne vedono di tutti i colori e che la prepotenza non conosce età o malattie varie o sesso o mezzo guidato
- di solito i giornali riescono a scrivere una quantità di cazzate e a sovvertire le realtà dei fatti che nemmeno vi rendete conto, specie quando si tratta di fatti di cronaca spicciola
-
Citazione:
sagyttar
Gli elementi forniti dall'articolo di giornale son insufficienti per azzardare una qualsiasi forma di giudizio, però, per ESPERIENZA PERSONALE DIRETTA, posso dirvi che:
- in certi casi i "carnefici" sono eccezionalmente bravi nel trasformarsi in "povere vittime innocenti" appena le cose si mettono nel verso sbagliato
- non esiste cattivo più cattivo di un bono quando diventa cattivo
- 60.000km/anno fra automobile e motocicletta mi hanno insegnato che per strada se ne vedono di tutti i colori e che la prepotenza non conosce età o malattie varie o sesso o mezzo guidato
- di solito i giornali riescono a scrivere una quantità di cazzate e a sovvertire le realtà dei fatti che nemmeno vi rendete conto, specie quando si tratta di fatti di cronaca spicciola
dillo a me che per una precedenza che NON MI HANNO DATO ho preso una sprangata in testa... 7 punti e un taglio di quasi 10 cm :cry::cry:
-
Citazione:
Garnett
dillo a me che per una precedenza che NON MI HANNO DATO ho preso una sprangata in testa... 7 punti e un taglio di quasi 10 cm :cry::cry:
ecco in questo caso la scarica di mazzate ci sarebbe stata tutta , mi spiace :cry: