Visualizzazione Stampabile
-
ma chi l'ha detto che non ha un problema.. basta guardarla... sembra appunto Mazinga Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
boh mia madre ha un hornet e dopo averla usata per un oretta perche non avevo voglia di tirar fuori la mia,non la guiderei piu manco mi pregasse qualche strafiga nuda.
poi che non ha un problema è vero...ma che gusto ce...metti in moto e vai...e poi?
però voglio il tuo parere,che moto pensi sia meglio del daytona per strada,dei 600??
... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...
Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna
-
Citazione:
s-one675
:blink::blink:sei masochista ti piace rimanere a piedi e evere problemi?!:wacko:
mi piacciono le moto che hanno bisogno di cure per rendere bene....sennò,appunto,mi sarei comprato una vuota jap.
Citazione:
sagyttar
... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...
Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna
l'hornet l'ho guidata ce l'ha mia madre:wink_:
e puo tenersela stretta anzi puo lasciare le chiavi nel cruscotto per quanto mi riguarda
-
il cb1000r se lo fai verde sembra appunto mazinga Z.... tutte fatte con lo stampo...
-
:icon_climb2:
vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caro:wacko: i tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.
per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati:sick::tongue:
-
Citazione:
s-one675
le prime venivano 7.595 euro ,certo a prenderla ora ,dovendo prendere una R a 9.500 con qualche accessorio,ci penserei.
Un mio amico ha preso un 796 a 8400 euro ,sinceramente non me la sono sentita di consigliare una street ,visto i problemi delle ultime!!:cry:
con quella si che può vivere sonni tranquilli :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lorisss83
:icon_climb2:
vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caro:wacko: i tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.
per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati:sick::tongue:
quoto tutto e inverto ducati con bmw(forse quando ne provero una cambiero idea)!:tongue:,
Citazione:
matty675cagliari
con quella si che può vivere sonni tranquilli :laugh2::laugh2:
vediamo un po l'affidabilita ducati,per ora sta a 3000 km e tutto ok!
-
Citazione:
sagyttar
E qui mi tocchi sul vivo.... occhio....
Hai mai posseduto una Hornet? sai dicosa stai parlando?
Possiedo una Hornet 2007 (acquistata nuova in Ottobre) e una Daytona 2007 (acquistata usata nel 2008 con 5.000km).
Da allora ti posso dire che:
La Hornet ha 47.000km e ho speso solo per fare i tagliandi, mettere la benza e sostituire il kit trasmissione, se ci vogli smanettare viaggia e piega come la Street, se ci voglio passeggiare a 30all'ora in sesta marcia su in due va via liscia come l'olio, di olio non ne brucia nemmeno una goccia ... ah sì... si era bruciata la lampada dell'anabbagliante.
La Daytona ha 33.000km e mi ha dato le seguenti noie: grippaggio dei cavi comando valvola allo scarico alla vigilia della mia prima pistata (fortunatamente rsolto lavorandoci la notte con un mio amico) il minimo che non teneva più fra i 13.000 e i 23.000km (fino a quando nn mi è stato pulito il corpo farfallato e aggiornato il sw della centralina) il regolatore di tensione che mi ha piantato in asso sulla strada per le fugazze (circa 150km da casa mia) e pure qui si è bruciata la lampda dell'anabbagliante.
A conti fatti direi che qualitativamente la Hornet vince per KO tecnico, inoltre il rapporto qualità prezzo è indiscutibile, considerando anche il fatto che Honda può tenere i prezzi più bassi (come le altre giapponesi) riuscendo a produrre e vendere 10 volte di più di Triumph.
Certo, se parliamo di emozioni e prestazioni pure, la Daytona (e un po' tutte le Triumph) è di un altro pianeta, infatti quando avevo provato la CBR600RR ne ero sceso e me ne ero dimenticato, quando provai la Daytona, mi pigliò la mosca fino a quando non la comprai.
dai l horneta affidabile quasi come una triumph ( vecchuio stile):laugh2:
-
per me ogni moto da emozioni (o quasi:laugh2:)
deto questo non è bello criticare quella o questa moto alla fine siamo liberi di vendere e comprare (se le finanze lo consentono)
detto questo ho la daytona 675 da 4 anni e non ho intenzione di venderla perche per ora non vedo una sua degna sostituta....
-
Quello che dico io è:
Uno che parte da zero e che vuole comprare la prima moto, ha bisogno di un parere obiettivo ed imparziale...anche perche stai andando a spendere soldi importanti...
Questa è solo invidia...gente che non merita neache un motorino.