Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poverini........
-
-
Citazione:
Andre3
:sick::sick:
-
Citazione:
fearless
infatti.....ci vorrebbe la moviola in campo :dry:
:coool: noi ce l'abbiamo
-
Citazione:
Segy
sicuramente non la tua squadrettina! :sick: :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cumunque anche io non penso che il Milan sia da scudetto, con solo l'attacco forte non si vince e poi non abbiamo riserve all'altezza......però spero di sbagliarmi
-
Citazione:
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cumunque anche io non penso che il Milan sia da scudetto, con solo l'attacco forte non si vince e poi non abbiamo riserve all'altezza......però spero di sbagliarmi
il Presidente è fiducioso, però dovete votare tutti x il processo breve o se le vede dal carcere le partite :laugh2::w00t:
-
Citazione:
Segy
berlusconi può cedere alla viola pippo inzaghi? io non ce la faccio più a vedere quel gilardino di merxa sbagliare i goal da solo davanti al portiere, non ce la faccio più.
Gilardino è uno dei giocatori più sopravvalutati in assoluto... a Firenze ha segnato tanto solo grazie a Mutu
Citazione:
Intriplato
il Presidente è fiducioso, però dovete votare tutti x il processo breve o se le vede dal carcere le partite :laugh2::w00t:
io voto anche per il campionato breve, calssifica definitiva a ieri sera e così vinciamo per differenza reti
-
Citazione:
jamex
Gilardino è uno dei giocatori più sopravvalutati in assoluto... a Firenze ha segnato tanto solo grazie a Mutu
a PArma fece benissimo, ma parma è parma :coool::coool:
:laugh2: