Visualizzazione Stampabile
-
bastafiorentineimmondeaddiochiudere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Leo67 ha ottimi gusti musicali!
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
-
Allora, provo una risposta seria.
Premesso che non mi rivolgo a nessuno del forum, del di cui toscano conosco solo Uzz, che per giunta è di Massa, e altrettanto premesso che odio dare giudizi su di un gruppo di persone generico, ho sempre trovato che i toscani, ma i fiorentini in particolare, sono presuntuosi, supponenti, saccenti, snob nonchè permalosi.
Vi basta?
:biggrin3:i
-
Citazione:
votalele
Premesso che non mi rivolgo a nessuno del forum, del di cui toscano conosco solo Uzz, che per giunta è di Massa, e altrettanto premesso che odio dare giudizi su di un gruppo di persone generico, ho sempre trovato che i toscani, ma i fiorentini in particolare, sono presuntuosi, supponenti, saccenti, snob nonchè permalosi.
Vi basta?
FINALMENTE QUALCUNO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE MOLTI PENSANO. :wink_: (non di noi in particolare ma dei FIORENTINI in genere)
I fiorentini è così che son visti, c'è poco da fare! :cry::cry:
-
Citazione:
votalele
Vi basta?
è già qualcosa, perlomeno è una risposta seria e tutto sommato anche vera....ma non è il mio caso!
-
secondo me peggio di un toscano c'è solo chi usa le k al posto delle c.
tipo
perchè questo astio nei confronti di noi toskani?
ah il connubio non annulla l'astio, ma lo amplifica :tongue::tongue::tongue:
-
Cosa che in generale non ho mai pensato, anzi tra i toscani sopratutto i fiorentini li ho sempre trovati molto scherzosi ed accomodanti.
Non è solo una tua impressione????
-
Citazione:
davidMJF
FINALMENTE QUALCUNO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE MOLTI PENSANO. :wink_: (non di noi in particolare ma dei FIORENTINI in genere)
poi queste parole si avvalorano quando queste sono espulse dalla bocca di un milanese! :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
no no sul serio ha grandi gusti musicali!!!
Votalele buliccio io sono toscano adottivo eheheh :tongue::tongue:
che un si vede? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Vi basta?
Infatti... sono stato parecchio a Firenze per lavoro e devo quotare...