Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Secondo me state giocando con le parole. Un conto infatti è non permettere ad un uomo di esprimere la propria opinione o raccontare un fatto importante (esempi? Biagi o Santoro tanto per dire), un altro è disturbarlo in un dibattito su un argomento fatuo come i presunti diari di Mussolini. Avreste ragione se gli fosse stata negata la possibilità di, sempre per esempio eh, difendersi in un aula di tribunale. Ma non permettergli di parlare alla Festa della Porchetta su i film di Edwige Fenech e scomodare la democrazia dimostra un po' di malafede :rolleyes:
Fantastica poi la distinzione fra liceità di un atto esecrabile commesso da un politico e illecità di una manifestazione pubblica, degna di un Ghedini :wink_:
Quoto 1 :wink_:
Citazione:
redcell
concordo, hanno dato risalto ad un evento che di suo non avrebbe riscosso alcun clamore o interesse mediatico, vista la ormai accertata falsità dei diari e tutto il resto..
però mi chiedo, come si fa ad esprimere il dissenso, o anche il disprezzo per persone e personaggi che sono per carica, leggi, cavilli,escamotage e tutto il resto, al di sopra della nostra realtà.
come si fa a far capire a questi personaggi che noi sappiamo, leggiamo ci informiamo e che non siamo solo passivi e silenti davanti alle loro manovre..
come si fa a far capire che c'è una buona parte di italia che è stufa (al di fuori del colore politico) di vedere questi personaggi riciclati nei posti di potere, inseriti in liste blindate, coperti dalle istituzioni compiacenti e da un sistema amico..
il voto non serve a nulla , sberleffano le manifestazioni ufficiali, non hanno timore di nulla, si fanno 4 risate davanti a giudici e magistrati..sono senza vergogna..
ecco davanti a tutto questo, io penso che sia lecito " stanarli" ad ogni uscita pubblica.. farli vergognare ad ogni passo protestare con un civile dissenso, più maturo di quello violento degli anni 70.:wink_:
Questi sono senza vergogna e si stanno prendendo tutto..Craxi dopo l ultimo "bagno di folla " almeno ha tagliato la corda...
E quoto 2 :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto 1 :wink_:
E quoto 2 :wink_:
10.08 ---- 10.08 .... e mi hai buttato nelle retrovie .... :dry:
-
Citazione:
natan
non posso che quotarti in tutto e per tutto ... con un dissenso civile ma forte ....... non sempre é facile trovare la giusta misura, non sempre é facile assemblare persone che dissentono con la stessa visione del dissentire ... ma meglio un cattivo dissenso che un succube silenzio.
Ti quoto..:wink_:
-
Citazione:
natan
10.08 ---- 10.08 .... e mi hai buttato nelle retrovie .... :dry:
miss_manolesta :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
miss_manolesta :laugh2:
t'avesse conosciuta pasquale .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
festa campanile ... naturalmente! :wink_:
-
Citazione:
natan
t'avesse conosciuta pasquale .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
festa campanile ... naturalmente! :wink_:
Mi ripeto: troppo in forma oggi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Mi ripeto: troppo in forma oggi :laugh2::laugh2::laugh2:
mi imbarazzi .... :wub::wub::wub:
detesto essere imbarazzato ... :dry::mad:
-
Flag ha preso un pò il senso del termine democrazia a mio avviso,
hanno solo contestato pacificamente un mafioso, non hanno fatto nulla di male :wink_:
-
ma perchè non è in galera ????
-
Citazione:
Mamba
ma perchè non è in galera ????
7 anni non sono pochi, staranno cercando il modo di non farglielo andare, magari salvando centinaia di delinquenti :dry::dry:
questa è l'italia dei gg ns :sick::sick:
e la gente non può nemmeno scandalizzarsi :dry: