Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non vorrei sembrare troppo pistino, ma qui urge perizia asseverata.
In assenza, mi pare inutile proseguire il dibattito.
-
Chiedi a Leo77!! Sarà molto lieto di ospitarti sul sellino posteriore della sua speed!!:biggrin3:
-
Mary, ti dico solo una cosa: fossi stato libero (cioè senza fidanzata), ti avrei mandato un mp, ti avrei chiesto il numero di telefono per accordarsi e ti avrei messa alla prova, mandando a monte evntuali altri impegni.
Naturalmente sarei venuto a Novara a prenderti.
Strano che nessuno ti abbia davvero contattata seriamente.
In bocca al lupo e buon divertimento, io chiudo che mo' vado a casa
Aloha bella genteeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
siete maliziosi da morire .... non credo che la finalità di mary sia darla via .... credo desideri semplicemente farsi un giro in moto ....:wink_:
sì è così
:risate2:
-
Citazione:
sagyttar
Mary, ti dico solo una cosa: fossi stato libero (cioè senza fidanzata), ti avrei mandato un mp, ti avrei chiesto il numero di telefono per accordarsi e ti avrei messa alla prova, mandando a monte evntuali altri impegni.
Naturalmente sarei venuto a Novara a prenderti.
Strano che nessuno ti abbia davvero contattata seriamente.
In bocca al lupo e buon divertimento, io chiudo che mo' vado a casa
Aloha bella genteeeeeeeeeeeee
siamo timidi....:fisch:
-
Citazione:
Bikerneofita
:blink::blink: perchè?
Adesso mi fai scatenare un vespaio....premetto CHE é LA MIA PERSONALISSIMA FILOSOFIA..però ci sono troppe donne (ancor più degli uomini) che utilizzano la moto solo per far le fighette...e nell'ambiente che frequento, prima di ottenere il rispetto di qualcuno, devo farmi il doppi del culo
per dimostrare che la moto non la considero un gioco.
Poi mi arriva quella in moto con il tacco 12, che ha fatto un km e mezzo, che guida la moto da un quarto d'ora...e esordisce ad un raduno dicendo " Ragazziiiiiiiii mi sono spezzata un'unghia.....potete mettermi benzina voi??"
E mi rovina i 400 km che mi son fatta sotto l'acqua o la neve.
Quindi ok donne in moto...ma solo di un certo tipo..le altre ai fornelli o in camera da letto
-
Citazione:
Strega Klà
Quindi ok donne in moto...ma solo di un certo tipo..le altre ai fornelli o in camera da letto
No.
Quelle che sanno cucinare e trombare meglio non sono certo le ochette da motoraduno o le strappone.
-
Citazione:
Strega Klà
Adesso mi fai scatenare un vespaio....premetto CHE é LA MIA PERSONALISSIMA FILOSOFIA..però ci sono troppe donne (ancor più degli uomini) che utilizzano la moto solo per far le fighette...e nell'ambiente che frequento, prima di ottenere il rispetto di qualcuno, devo farmi il doppi del culo
Poi mi arriva quella in moto con il tacco 12, che ha fatto un km e mezzo, che guida la moto da un quarto d'ora...e esordisce ad un raduno dicendo " Ragazziiiiiiiii mi sono spezzata un'unghia.....potete mettermi benzina voi??"
sticazzi questa è una rude davvero :oook:
respect :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
A Genova ho incontrato ad un semaforo una bionda (uscivano i capelli da dietro il casco) su ZX6-R bianco con jeans e scarpa taccata bianca. Mi ha fatto un certo effetto il colore coordinato carena/scarpa. Ma non sembrava una molto infighettata. Al semaforo successivo si è ingarellata con un tipo tatuato su Buell. Partenza a razzo e quando la Kawasaki è entrata in coppia ha salutato il tipo su Buell. Io seguivo su sbuffante e rumorosa T100, sorridente.
-
Citazione:
Strega Klà
dovrebbero farti subito triumphista magnifica o qualcosa di simile....:coool: