Visualizzazione Stampabile
-
Meteo e varie.
CENTRO GEOFISICO PREALPINO - BOLLETTINO METEO REGIONALE
Cliccate il link qui sopra e.......pensiamo positivo!!
Il meteo non dovrebbe essere poi così disastroso....
ATTENZIONE: è vero che le iscrizioni terminerebbero il 29.09 ma visto il timore pioggia diffuso, chi decidesse di aggiungersi anche all'ultimo minuto (tipo: apro la finestra e...vedo sole! Che bello, parto!) potrà regolarizzare l'iscrizione anche il giorno stesso dell'evento.
Uscita A4-Bergamo ore 9,00 partenza per il motogiro 9,20 (ultimo gong)
I ritardatari potranno raggiungerci sul percorso (ci saranno 2 o 3 soste). Seguire Valle Brembana, poi Brembilla e Valle Taleggio.
Scrivete una eMail al vintagemotorland@gmail.com per richiedere la cartina anche senza impegno.
Vi aspettiamo numerosi!
Ciao!
-
Evvaiiii !!!:yess::yess::yess:
Ceaaaa???? A che ora passi da MI? :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste74
CENTRO GEOFISICO PREALPINO - BOLLETTINO METEO REGIONALE
Cliccate il link qui sopra e.......pensiamo positivo!!
Il meteo non dovrebbe essere poi così disastroso....
ATTENZIONE: è vero che le iscrizioni terminerebbero il 29.09 ma visto il timore pioggia diffuso, chi decidesse di aggiungersi anche all'ultimo minuto (tipo: apro la finestra e...vedo sole! Che bello, parto!) potrà regolarizzare l'iscrizione anche il giorno stesso dell'evento.
Uscita A4-Bergamo ore 9,00 partenza per il motogiro 9,20 (ultimo gong)
I ritardatari potranno raggiungerci sul percorso (ci saranno 2 o 3 soste). Seguire Valle Brembana, poi Brembilla e Valle Taleggio.
Scrivete una eMail al
vintagemotorland@gmail.com per richiedere la cartina anche senza impegno.
Vi aspettiamo numerosi!
Ciao!
bene... perchè per motivi familiari (più che per la paura del meteo) non so se ptrò esserci fino all'ultimo... mi piacerebbe tanto però! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virgil Hilts
Evvaiiii !!!:yess::yess::yess:
Ceaaaa???? A che ora passi da MI? :wink_::biggrin3:
quel sito mi sembra l'unico ottimista :wink_:
prova a guardare
Meteo.it, 3b meteo, ilmeteo, meteoitalia, meteodiretta : in Piemonte pioggia dal mattino e in Lombardia a peggiorare con pioggia nel pomeriggio :cry:
non c'è tanto da stare allegri....
-
Ho dato un occhiata
sta cambiando!
:wink_:
-
minchia è cambiato veramente! l'avevo guardato stamattina...
vabbuò aspettiamo sabato per conferme, ci sentiamo per telefono :wink_:, dovrebbe esserci anche il lucio :wink_:
-
son' tentato... son' proprio tentato...
-
Dopo la sfilata di Torrazza Coste ti tocca... Ormai sei un divo :biggrin3:
-
Dagli ultimi aggiornamenti meteo le previsioni sono incoraggianti, nuvole ma nessun fenomeno di precipitazioni......e se piovesse? Non mi farò il bidet la mattina....
Vi aspettiamo numerosi: ritrovo all'uscita A4 di Bergamo ore 9,00. Partenza 9,20.
-
Ragazzi, io ho la febbre... son due giorni (per questo non avevo confermato)... vedo domani come son messo (se mi volete...), ma dubito....