Visualizzazione Stampabile
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Citazione: Originariamente Scritto da natan ma lui si dichiara .... http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...ggdF4hI3V0SEA= ti vedo già perdente ... :D a volte una sconfitta è + piacevole di una vittoria, se lotti con uno del "calibro" di Xà :D
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato a volte una sconfitta è + piacevole di una vittoria, se lotti con uno del "calibro" di Xà :D concordo e ti quoto :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da natan concordo e ti quoto :sleep2: :fisch:
quà ognuno pensa ai cazzi suoi mi sa... aghghgahaggah :D
Citazione: Originariamente Scritto da XantiaX quà ognuno pensa ai cazzi suoi mi sa... aghghgahaggah :D alla ns età ci danno da pensare bbrò :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato alla ns età ci danno da pensare bbrò :cry: :w00t::w00t::w00t: questa me la scrivo .... _:D :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ... se lotti con uno del "calibro" di Xà :D Non l' ho mai visto, ma comunque il suo "calibro" lo temo molto lo stesso... :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Apox Non l' ho mai visto, ma comunque il suo "calibro" lo temo molto lo stesso... :ph34r: è dura all'inizio, poi comincia a piacerti pureattè, vai tranqui :D