Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
rossi è riuscito a perdere un mondiale da Hayden
...mentre biaggi ne ha vinti un sacco...
-
Citazione:
The Dog
...mentre biaggi ne ha vinti un sacco...
mettiti il front line e lascia parlare gli adulti:coool:
unico pilota ad aver vinto all'esordio in 500....con Doohan
e se non era per la bandiera nera il mondiale era suo...
avete tutti la memoria corta
-
Citazione:
votalele
Vale ha ragione Stoner ormai sembra Greta Garbo, arriva fa 4 o 5 giri e poi se ne va, si vede che ormai della Dicati non gliene frega più una cippa.
Pensare che è l'unica moto che gli ha dato il titolo.
Adesso andrà in Homda e ha finito di fare la prima donna, tanto più che Pedrosa ha incominciato ad andare come sa.Quanto a Rossi mi sembra piuttosto che sia stato lui a dare un bel calcio nel culo alla Yamaha, che rischia di dover piangere la prossima stagione.
Honda vule vincere il titolo, Ducati pure e nel box Yamaha prevedo scintille dato che Spies è il peggior compagno di squadra che Lorenzo potesse aspettarsi (dopo Rossi naturalmente).
VERISSIMO!!
I paragoni con Valentino Rossi vanno fatti con altri piloti che hanno vinto 7 mondiali come lui.
Tutti i piloti buoni vincono un mondiale in carriera.
Volete paragonare hayden o stoner a rossi?? Ma perpiacere....
-
Citazione:
nothing2007
Motogp: Stoner, stoccata a Rossi
E' bufera tra Vale Rossi e Casey Stoner, protagonisti di un botta a risposta a distanza dai toni decisamente accesi. Nel giovedì di Misano, Valentino aveva dichiarato: "Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto". Pronta la replica: "Guardi nel suo box, dove c'è chi lo prende a calci...".
E ancora: "Valentino deve guardare nel suo box dove dall'inizio dell'anno c'è qualcuno che lo sta prendendo a calci nel c...!"
Parole non proprio d'amore che speriamo preludano ad un turno di qualifica divertente e ad un GP che li veda nuovamente protagonisti.
3 settembre 2010
Fonte:
Motogp: Stoner, stoccata a Rossi. "C'è chi lo prende a calci nel c..."
la verità fa male.......e rossi ha molti dolori :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
sono tutti uguali...
i piloti son tutti uguali...
tranne uno..Dovizioso..
è l'unico che ho sentitto dire tranquillamente che il proprio compagno da più gas di lui
:w00t: :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
...tu hai il pisello corto...:coool:
P.S. non mi ero ricordato di metterlo il front, grazie...
-
Bastacritiche!
Vale è il migliore :dry::dry::dry:
Ti voglio bene, Bruno :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Bastacritiche!
Vale è il migliore :dry::dry::dry:
sei un picio, Bruno :rolleyes:
...mi piace questa miss...
-
Citazione:
Herbie 53
se ...se ....se ...
Poteva fare a meno di fare quello che ha fatto ... Finche' non hai il mondiale in mano, si puo' fare a meno di dire qualsiasi cosa.
Stoner puo' dire quello che vuole, ma dopo le scarse prestazioni dell'anno scorso e le ben piu' schifose di quest'anno, dovrebbe solo stare zitto.
Idem Rossi, non ha bisogno di rincorrere rispondendo colpo sui colpo a provocazioni inutili.
Il prossimo anno sara' l'ennesima sfida per lui.
Quelle sull'articolo sono solo chiacchiere da gossippari del cavolo... io voglio vedere fuoco e fiamme sul circuito, non stupidaggini sul giornale.
CAZZO
-
Citazione:
L'inglese volante
se ...se ....se ...
Poteva fare a meno di fare quello che ha fatto ... Finche' non hai il mondiale in mano, si puo' fare a meno di dire qualsiasi cosa.
Stoner puo' dire quello che vuole, ma dopo le scarse prestazioni dell'anno scorso e le ben piu' schifose di quest'anno, dovrebbe solo stare zitto.
Idem Rossi, non ha bisogno di rincorrere rispondendo colpo sui colpo a provocazioni inutili.
Il prossimo anno sara' l'ennesima sfida per lui.
Quelle sull'articolo sono solo chiacchiere da gossippari del cavolo... io voglio vedere fuoco e fiamme sul circuito, non stupidaggini sul giornale.
CAZZO
...quoto tutto...specialmente l' ultima parola...:coool: