Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF NO NO, IO LASCIO. ECCO PROPRIO TU. mai come in questo caso ci può stare bene un bell' ADDIO
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato mai come in questo caso ci può stare bene un bell' ADDIO BRAVO BRAVO... SENTIRETE PARLARE DI ME, QUANTO PRIMA....
:blink::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF BRAVO BRAVO... SENTIRETE PARLARE DI ME, QUANTO PRIMA.... SMETTI TI FARE IL CRETINO E DIMMI COSA E' SUCCESSO ! ADDIO! :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 SMETTI TI FARE IL CRETINO E DIMMI COSA E' SUCCESSO ! ADDIO! :dry: TU SAI. Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :blink::blink: TU SAPRAI.
Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF TU SAI. TU SAPRAI. no, io Genyalloid
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato no, io Genyalloid DI GENYALLOID TU HAI POCO!
Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF DI GENYALLOID TU HAI POCO! meglio poco che picio
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato meglio poco che picio SUCLON :biggrin3::biggrin3: