Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da robyeve azz...... addirittura 2:blink:.........cosi mi fai sentire in colpa:cry: perchè ai peccato figliolo???
Citazione: Originariamente Scritto da tormento perchè ai peccato figliolo??? chi?io?....non sia mai!:rolleyes:.........se ho peccato :whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:
Citazione: Originariamente Scritto da tormento non puoi più andare a messa.... io la mia messa la ascolto quando voglio, dimmi se la conosci: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da tormento Si alla domenica mattina.....messa1 e messa2. come li assegnano i punti?
Citazione: Originariamente Scritto da Misha84 come li assegnano i punti? 31 alla messa di vespiri
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato 31 alla messa di vespiri tu vai a spammare nella sezione suggerimenti per il forum, ho aperto un 3d con un ideona ma nessuno l'ha cagato manco di striscio.. renditi utile!
Citazione: Originariamente Scritto da Misha84 tu vai a spammare nella sezione suggerimenti per il forum, ho aperto un 3d con un ideona ma nessuno l'ha cagato manco di striscio.. renditi utile! io gli stronxi voglio cagarli x intero non di striscio :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io gli stronxi voglio cagarli x intero non di striscio :biggrin3: dopo questa ti condanno allo stronzo podalico perpetuo..
Citazione: Originariamente Scritto da Misha84 dopo questa ti condanno allo stronzo podalico perpetuo.. :laugh2::blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :laugh2::blink: fai bene a preoccuparti..