sono daccordo nel caso di 'marchio su marchio'. se vado da un conce triumph e non mi ritira una triumph usata considero questo un atteggiamento veramente becero e poco lungimirante.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi la mia ricerca continua.. Per ora la "LODE" per disponibilità,prezzo,accessori,e sopratutto,permuta va a MVM bologna! gentilissimo e disponibilissimo stefano! La trattativa procede e di questo ne sono molto contento! Grazie alla disponibilità MVM bologna,oggi sono contento e quindi non ho voglia di rovinarmi la giornata scrivendo qui,dunque dovendomi ricordare,delle belle parole e sopratutto della IMPONENTE richiesta di differenza uscita da una altro dei "DIVI" Triumph.. Attualmente,solo per il discorso 675 perchè sia per Cbr RR nuovo o New R6,ste balle non ci sono,CHIARIAMO!,a bologna ho trovato uno spiraglio di sole!
Il problema è uno solo, secondo me, e sta nel fatto che i concessionari Triumph (conoscenti esclusi) hanno l'infondata convinzione di vendere un prodotto unico ed esclusivo e per tanto si prendono la libertà di snobbare i clienti e di tenere alti i prezzi e magari di non fare nemmeno ritiro usato !
Questo forse poteva accadere 10 anni fa, quando la triumph in italia era conosciuta solo per i reggiseni delle fighe !:dry:
Seicentina è vera sta cosa.. e se leggi i vari Post,NON sono certo il solo ad avere avuto questa impressione e purtroppo,trattamento! Per ora,se non fosse stato per l'MvM di bologna,avrei già accantonato il discorso 675! Poi scusa eh ma come sarebbe ammissibile che pure se uno si presenta con una triumph per un altra triumph,arricciano il naso?? MA SCHERZIAMO????????? INAMMISSIBILE! per non dire altro.. Comunque vediamo.. oltre a bologna ce ne stà un altro che sembra terra a terra e poco divo.. Ulteriori aggiornamenti sempre qui..
Il mio concessionario è di firenze, triumph ufficiale si chiama punto 3 e il proprietario è un certo Olivi... mi ha trattato bene, e poi la mia daytona 600 a 7200Km e sempre sotto garanzia me l'ha messa a 5000€ con passaggio, pratiche varie e depotenziamento!!!
unica cosa, ruote consumate, ma ci posso stare!!!
Lumacone agguerrito, continuo a sostenere che la cosa + semplice è che la vendi ad un privato e paghi cash la 675..
Cmq siamo tutti con te...
prova su Moto.it... lì ci circolano molte domande/offerte...