Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, alla fine non ce la faccio.. non ci sono..
Non è il massimo gestire un neonato di 60 giorni con una compagnia fragorosa e con tutto il trambusto in un ristorante..
A venire da solo ci avevo pensato, ma la mia mogliettina mi ha già concesso il raduno ad Assisi..
A voi che ci sarete, buona mangiata!
Alla prossima volta.
Ciao
Giuseppe
-
mi spiace Sky:cry:
Per gli altri, ho appena parlato con la signora e mi ha assicurato lo stesso trattamento anche se non saremo nel numero preventivato inizialmente:wink_:
-
anch'io purtroppo devo passare... ho un problema di lavoro. mi spiace veramente un mondo sembra che la sfiga mi perseguiti non riesco mai a conoscere sto branco di brutti ceffi... :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nolmar
mi spiace Sky:cry:
Per gli altri, ho appena parlato con la signora e mi ha assicurato lo stesso trattamento anche se non saremo nel numero preventivato inizialmente:wink_:
A domani, ragazzi!!! dite che la signora ci passerà le porzioni degli assenti? ;)
-
io non riesco a far di più dell'ape, comunque sono contento comunque perché almeno questo è un'inizio per potervi conoscere...
visto che la giornata si preannunciata piovosa, verrò in macchina e porterò anche le mie donne le quali poi mi riporteranno a casa... così non posso cadere in tentazione...:dry: (sempre che il tempo non sia proprio disastroso, tanto da crearmi problemi con la piccola... domenica è il suo complimese e compie ben 2 mesi:biggrin3:...)
-
Citazione:
Lucio1511
io non riesco a far di più dell'ape, comunque sono contento comunque perché almeno questo è un'inizio per potervi conoscere...
visto che la giornata si preannunciata piovosa, verrò in macchina e porterò anche le mie donne le quali poi mi riporteranno a casa... così non posso cadere in tentazione...:dry: (sempre che il tempo non sia proprio disastroso, tanto da crearmi problemi con la piccola... domenica è il suo complimese e compie ben 2 mesi:biggrin3:...)
vuol dire che ti berrai prima gli sgroppini che avresti dovuto bere a pranzo :D
-
Buon divertimento a tutti,mi spiace nn esser dei vostri,ma sicuramente la prox volta(perche' ci sara') ci saro' anch'io....magari in moto!!!:wub:Fate un brindisi alla mia.....spalla :cry: .Un abbraccio :wub::wink_:
-
-
Citazione:
Lucio1511
Dai le presentiamo il mio piccolino che di mesi ne ha 5 !
-
io devo lavorare :cry: buon appetito divertiteVi e magnate anche per me :biggrin3: