Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
che ne pensate? faccio na katzata? qulcuno ha già fatto questo che potrebbe sembrare un passo indietro? Certo la Speed ha il suo fascino e tanta coppia, ma la street mi sembra cosi agile e divertente, non l'ho mai provata pero'..
io ho la tua stessa intenzione e zero dubbi, prima di prendermi la speed ho provato entrambe e mi ero divertito di più sulla street (N), quindi se penso di passare alla street R sono ancor meno perplesso! :wink_:
-
nei tornanti...con la speed...in 3° marcia riprende da 2000-2500 rpm...prova afarlo con la street...poi vedi come "saltella"
-
La Street e' la moto piu' bella mai fatta degli ultimi 150 anni! :oook:
-
Citazione:
Fooldancer
PUPPA !!!!
scherzo naturalmente...
sarò poo stolto stasera....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fooldancer
Se non fosse esistita gia' la speed,col cavolo che l'avrebbero fatta:tongue:
-
Citazione:
ZioVic
Se non fosse esistita gia' la speed,col cavolo che la facevano:tongue:
Se uscira' la Speed 2011 e' grazie alle vendite registrate con la Street! :tongue:
W la Street e abbasso gli arbitri di sinistra! :D
-
Citazione:
Fooldancer
Se uscira' la Speed 2011 e' grazie alle vendite registrate con la Street! :tongue:
Le vendite regitrate con la street sono dovute a quelli che sognano la speed ma non possono arrivarci :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
W la Street e abbasso gli arbitri di sinistra! :D
quì ti quoto...la street ha avuto un buon successo...non si può affermare ciò della sorellona...ma in quanto a fascino...e ce ne passa..:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ZioVic
Le vendite regitrate con la street sono dovute a quelli che sognano la speed ma non possono arrivarci :tongue::tongue::biggrin3:
cazzate....
-
Citazione:
rombotoscano
quì ti quoto...la street ha avuto un buon successo...non si può affermare ciò della sorellona...ma in quanto a fascino...e ce ne passa..:biggrin3::biggrin3:
beh mica vero.....la speed appena uscita nel 2005 vendeva 1.500 moto all'anno....:wink_:
infatti nell'usato è pieno di speed...
-
Citazione:
roberto70
beh mica vero.....la speed appena uscita nel 2005 vendeva 1.500 moto all'anno....:wink_:
infatti nell'usato è pieno di speed...
si ma...vai a vedere dal 2008 fino ad adesso quante ne hanno immatricolate...:ph34r::ph34r::ph34r: