Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
L'hai ingrandito per il famoso compenso dato in nero :laugh2:
ah beh per quello non basterebbe lo zoom. No l'ho ingrandito perché nel 1982, a differenza del 2006, l'Italia ha sconfitto in sequenza: Argentina, Brasile, Polonia e Germania. Soprattutto le prime due (peraltro non incontrate nel 2006) non mi pare fossero allo stesso livello tecnico della Longobarda di Oronzo Canà. :biggrin3::biggrin3:
Comunque pensa di Sacchi quel che ti pare, non mi offendo mica :w00t:
-
Citazione:
essezeta
ah beh per quello non basterebbe lo zoom. No l'ho ingrandito perché nel 1982, a differenza del 2006, l'Italia ha sconfitto in sequenza: Argentina, Brasile, Polonia e Germania. Soprattutto le prime due (peraltro non incontrate nel 2006) non mi pare fossero allo stesso livello tecnico della Longobarda di Oronzo Canà. :biggrin3::biggrin3:
ok però non toccargli Lippi almeno :biggrin2:
-
Citazione:
Intriplato
ok però non toccargli Lippi almeno :biggrin2:
eh no, per equità Anacleto porterà pazienza ma di Lippi ci penso io quello che voglio :laugh2:
"....un pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta....."
-
-
Ibra numero uno e di sicuro capisce di calcio piu' di Sacchi,è un campione ed è un professionista ha fatto vincere all'Inter da solo un paio di scudetti pur giocando in una squadra dove era palese che non volesse stare, dopo l'estate di pagliacciopoli lui era destinato al Milan (come da suo volere) ma a qualcuno non andava bene ed è stato all'Inter finche' non ha trovato la scusa per scappare.
;)
-
Citazione:
Intriplato
merda ??
:yess:
-
Citazione:
essezeta
eh no, per equità Anacleto porterà pazienza ma di Lippi ci penso io quello che voglio :laugh2:
Non mi è stato mai molto simpatco.......ma dopo le sue trame con quell'altro "grande personaggio" di Abete ha nno silurato Dononadoni (reo di aver perso ai rigori , daje, con i futuri campioni d?Europa) ho cominciato a detestarlo.......e alle mirabolanti conferenze stampa dei vari raduni...lo avrei insultato.....
VERGOGNA
-
Citazione:
Black Death
Ibra numero uno e di sicuro capisce di calcio piu' di Sacchi,è un campione ed è un professionista ha fatto vincere all'Inter da solo un paio di scudetti pur giocando in una squadra dove era palese che non volesse stare, dopo l'estate di pagliacciopoli lui era destinato al Milan (come da suo volere) ma a qualcuno non andava bene ed è stato all'Inter finche' non ha trovato la scusa per scappare.
;)
Infatti il talento di Ibra sul campo non è in discussione, è un campione! E magari è anche un professore in tema "calcio". Tuttavia, con quella intervista ha dimostrato di avere grosse lacune fuori dal suo "terreno". Almeno su questo può passare dall'altra parte della cattedra e prendere ripetizioni da Sacchi :wink_:
-
Citazione:
essezeta
Infatti il talento di Ibra sul campo non è in discussione, è un campione! E magari è anche un professore in tema "calcio". Tuttavia, con quella intervista ha dimostrato di avere grosse lacune fuori dal suo "terreno". Almeno su questo può passare dall'altra parte della cattedra e prendere ripetizioni da Sacchi :wink_:
o da anacleto :biggrin3:
-
Citazione:
essezeta
Indubbiamente é cosi, ma , ricorderei anche il primo gironi, qualificati di culo grazie allo scivolone del portiere camerunense Nkono su colpo di testa di graziani :wink_:
Citazione:
essezeta
Punti di vista, io non abito con Lippi, ma lo preferisco al giullare di villa arcore