Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
ma falla finita sei pieno di quattrini!:oook:
và a cagare!!!:oook: te e il tuo amico col cbr! :dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
và a cagare!!!:oook: te e il tuo amico col cbr! :dry:
ma quale cbr,non la prende mica!:oook:
-
Citazione:
Leo67
ma quale cbr,non la prende mica!:oook:
:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
leo
Io e Leo67 arriveremo la mattina verso le 8.30 .
Le sospensioni le devi regolare di sicuro,ci mancherebbe che in pista vadano bene gli assetti da strada.... la targa lasciala,togli gli specchi e gassssssss.
Gomme in mescola o omologate ma sportive,mi raccomando.
io mi son messo tra gli Amatori, quindi 1° turno alle 9, considerando registrazione, vestizione, termocoperte, ecc. alle 8 devo essere in circuito.
Come detto al gazebo ci penso io! :yess:
-
Citazione:
prolive
io mi son messo tra gli Amatori, quindi 1° turno alle 9, considerando registrazione, vestizione, termocoperte, ecc. alle 8 devo essere in circuito.
HAi ragione,sarò lì anch'io alle 8 ;pelato67 non è convinto ,ha paura del freddo ,tremendo per i reumatismi della terza età............
Visto che scrocco,mentre giri me le presti le termocoperte :tongue:?
Io sono fra le pippe.......
-
Citazione:
leo
HAi ragione,sarò lì anch'io alle 8 ;pelato67 non è convinto ,ha paura del freddo ,tremendo per i reumatismi della terza età............
Visto che scrocco,mentre giri me le presti le termocoperte :tongue:?
Io sono fra le pippe.......
Termo OK!
Se ha freddo digli di girarsi lo Zard sullo schiena, vedrai che scaldate! :tongue:
-
Citazione:
prolive
Termo OK!
Se ha freddo digli di girarsi lo Zard sullo schiena, vedrai che scaldate! :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vediamo vediamo, ancora c'è tempo!:rolleyes:
-
Citazione:
prolive
bene, siamo in gruppo assieme, conosci la pista? mi farai un po' da guida :wink_:
@leo per le termo quando giro te le lascio volentieri, sai che figo la tiger con le termo tigrate :w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
bene, siamo in gruppo assieme, conosci la pista? mi farai un po' da guida :wink_:
@leo per le termo quando giro te le lascio volentieri, sai che figo la tiger con le termo tigrate :w00t:
NOOOOOOOO,che figata la tiger tigrata! Grazie mauro.
-
verrò al 70%, l'unica cosa che mi preoccupa sono le gomme che dovrò montare.....le ha usate leo!:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2: