Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi non abbandoniamo l'idea di un nostro raduno, magari in primavara, se riusciamo ad organizzarlo durante questo inverno sarebbe ottimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ragazzi non abbandoniamo l'idea di un nostro raduno, magari in primavara, se riusciamo ad organizzarlo durante questo inverno sarebbe ottimo
conocordo l'idea non è da abbandonare tempo fa mi stavo cimentando in un nuovo logo...
-
Citazione:
jamex
Magari !! Però per evitare problemi io direi di organizzarci con mooooolto anticipo...e come periodo potrebbe essere buono il mese di maggio.
Ps: qualcuno ha utilizzato il TuneECU sulla four ??
-
Citazione:
hancock1377
Magari !! Però per evitare problemi io direi di organizzarci con mooooolto anticipo...e come periodo potrebbe essere buono il mese di maggio.
Ps: qualcuno ha utilizzato il TuneECU sulla four ??
avevo guardato qualche tempo fa ma non credo sia compatibile con la four
-
Citazione:
Smash82
avevo guardato qualche tempo fa ma non credo sia compatibile con la four
Come sempre abbiamo una moto con tutti gli accessori disponibili...certo che ci piace davvero :biggrin3:
-
Ragazzi, domani ABmoto a Roma fa provare la nuova speed e vado a fare un salto giusto x curiosità che nemmeno lontanamente voglio/posso prenderla, c'è qualcun altro che si aggrega ??
-
Citazione:
hancock1377
Ragazzi, domani ABmoto a Roma fa provare la nuova speed e vado a fare un salto giusto x curiosità che nemmeno lontanamente voglio/posso prenderla, c'è qualcun altro che si aggrega ??
da numero tre ancora non c'è?
-
Citazione:
Smash82
da numero tre ancora non c'è?
ah bòh...ho saputo del porte aperte da un amico del forum e saremmo anche dovuti andare insieme ma poi la street l'ha appiedato ieri sera..
Io dovrei andare da ab x le 15-15.30 se sei libero perchè non passi anche tu così magari ci prendiamo anche un caffè ?
-
Citazione:
hancock1377
ah bòh...ho saputo del porte aperte da un amico del forum e saremmo anche dovuti andare insieme ma poi la street l'ha appiedato ieri sera..
Io dovrei andare da ab x le 15-15.30 se sei libero perchè non passi anche tu così magari ci prendiamo anche un caffè ?
in realtà avevo intenzione di sfruttare il bel tempo per un uscita fuoriporta dato che domani danno pioggia vedo...
-
Citazione:
Smash82
in realtà avevo intenzione di sfruttare il bel tempo per un uscita fuoriporta dato che domani danno pioggia vedo...
Ti avrei fatto volentieri compagnia ma ho un pranzo dai suoceri....sto andando lì infatti :coool:....e quindi almeno sfrutto l'essere rimasto a roma (tra l'altro ho ripreso la moto poco fà che mi hanno riaddrizzato la piastra manubrio storta nella scivolata di mercoledì).