:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
mio Dio aiutami, mi sto sempre piu' intriplatizzando :cry:
passa presto... non ti preoccupè :D
non ne sono convinto: mi sento gia' asociale e ieri , di fronte a un servizio su berlusconi, ho notato delle sospette eruzioni cutanee e arrossamenti vari, accompagnati da difficolta' respiratoria e uno stato d'ansia:cry::cry::cry:
credo di aver imboccato una strada senza ritorno
mi fa perfino simpatia quel ciclista di cassano :cry::cry::cry:
:sick:
Citazione:
Napoli, emergenza rifiuti: bomba carta fatta esplodere vicino al sindaco di Boscoreale Gennaro Langella
per come la si pensi, certo che aprire discariche in parco Nazionale...Citazione:
Bomba carta fatta esplodere a pochi metri di distanza dalla tenda in cui è accampato da giorni il sindaco di Boscoreale Gennaro Langella. Grande il botto e lo spavento dell sindaco e degli operatori del nucleo comunale di Protezione Civile che erano con lui.
Il sindaco Langella è uno dei protagonisti della protesta anti discarica. Langella da sabato è accampato in una tenda del nucleo comunale di Protezione Civile installata in Piazza Pace, al terzo giorno dello sciopero della fame per protestare contro l’apertura di una seconda discarica rifiuti nel Parco Nazionale del Vesuvio.
“È un episodio grave che la dice lunga sul clima di tensione che si sta vivendo su questo territorio.. Ma non sono per niente intimidito” ha detto il sindaco “sono sempre più determinato a continuare con quella che ritengo sia una giusta protesta, nell’assoluto silenzio delle istituzioni, per tutelare la salute dei miei concittadini ormai allo stremo dopo mesi e mesi di sofferenze provocate dai miasmi provenienti dalla discarica Sari e preoccupati dalla paventata apertura anche della ex cava Vitiello, che segnerebbe la morte per questo territorio”.
ha parlato Lando Buzzanca2804
Flag Intriplato Subito! :D