Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Massììììììì...... Anzichè educare una generazione facciamo una guerra... Che si fatica meno.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no,non dicevo di fare una guerra per sterminare gli emo...ho detto solo che nel malaugurato caso di un conflitto questa gente sarebbe la prima a morire
-
un po' di naja non sarebbe male DC
....altro che emo , emorroidi
-
Citazione:
simone160
Mi sembra dura che li arruolino certi elementi....
Che si la sparizione della leva a causare buona parte di questa perdita di coscienza???
Mai stato favorevole alla naja.... ma ci sto seriamente ripensando
-
Citazione:
Muttley
un po' di naja non sarebbe male DC
....altro che emo , emorroidi
ti quoto all grande caserma punitiva :ph34r:
-
ma che centra la naja...qui sono ragazzi e ragazze,dai 13 ai 17/18 anni
-
perdasdefogu subbito!!:ph34r:
-
Citazione:
bagarre
perdasdefogu subbito!!:ph34r:
eh?:wacko:
-
Citazione:
Uzz
Mai stato favorevole alla naja.... ma ci sto seriamente ripensando
Sicuramente un po' di sano cameratismo crea quella forma mentis in cui riconosci un "capo" che merita incondizionatamente il tuo rispetto GENITORI-FIGLI.
Sono rimasto un po' male quando ho letto di una psicologa che si lamentava con quei genitori che fanno da miglior amico, lei rispondeva ma se lei fa da amico chi gli fa da padre?
-
Citazione:
simone160
Sicuramente un po' di sano cameratismo crea quella forma mentis in cui riconosci un "capo" che merita incondizionatamente il tuo rispetto GENITORI-FIGLI.
Sono rimasto un po' male quando ho letto di una psicologa che si lamentava con quei genitori che fanno da miglior amico, lei rispondeva ma se lei fa da amico chi gli fa da padre?
:oook:
-
Li aspetta una vecchiaia di merd@......chi se li fila e come dovrebbero passare il tempo, quando a 20 anni hanno già provato tutto. Mi secca alquanto che potrebbero tranquillamente votare per la soppressione dei settantenni, quando loro ne avranno 40....:ph34r::ph34r::ph34r:
Degni figli di cotanti genitori.....DC....