Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
:w00t:
la violenza la creano Besconi Capezzone e Belpietro vari, con tutte le minkiate che sparano altroche
-
Citazione:
alessandro2804
credo invece che certi giornalisti rischiano la vita e la colpa č di chi alle argomentazioni crede di poter sostituire l'odio ideologico, dipietro e grillo docet
mi dici quali altre argomentazioni possono essere utili per levarsi dai coglioni ladri mafiosi corruttori ?capisci che l'odio,come tu lo definisci, deriva dall'impossibilitą di ottenere giustizia in maniera legale, dato che questo farabutto ha fatto di tutto pur di pararsi il culo,e continuerą a farlo indisturbato,forte dei soldi che gli consentono di comprare il consenso chiunque?
-
Citazione:
massimio
mi dici quali altre argomentazioni possono essere utili per levarsi dai coglioni ladri mafiosi corruttori ?capisci che l'odio,come tu lo definisci, deriva dall'impossibilitą di ottenere giustizia in maniera legale, dato che questo farabutto ha fatto di tutto pur di pararsi il culo,e continuerą a farlo indisturbato,forte dei soldi che gli consentono di comprare il consenso chiunque?
perchč dite cosģ ? lui č stato votato regolarmente il popolo lo vuole libero e a lgoverno
-
Citazione:
Richymbler
Confesso che prima di leggere Alessandro un po' di dispiacere per quello che a Belpietro era accaduto...
Poi perņ arriva il post e allora ne capisci le ragioni. :rolleyes:
Citazione:
armageddon
inchia ,allora fede vive in caserma
Citazione:
armageddon
a belpič stai piu' sicuro senza scorta,al massimo te becchi na sputazzata
Citazione:
L'inglese volante
calci nel culo... ecco cosa meritano.
Citazione:
Intriplato
la violenza la creano Besconi Capezzone e Belpietro vari, con tutte le minkiate che sparano altroche
Citazione:
massimio
il vero problema č che prima le scorte difendevano da estremisti, malfattori e squilibrati.. ora poveretti, sono costretti a difendere dalla gente comune che ne ha le palle piene..:wink_:
fede , feltri, belpietro, capezzone &Co..non credo siano nel mirino nč della mafia nč delle BR nč di Al Qaeda! ma di certo sono nel mirino di almeno 25 milioni di italiani!!!:biggrin3:
-
Prime pagine di Libero - Pagina 1 di 21 - Funize.com
ecco le prime pagine di un giornale che non alimenta odio.....leggete pure...
-
Citazione:
redcell
il vero problema č che prima le scorte difendevano da estremisti, malfattori e squilibrati.. ora poveretti, sono costretti a difendere dalla gente comune che ne ha le palle piene..:wink_:
fede , feltri, belpietro, capezzone &Co..non credo siano nel mirino nč della mafia nč delle BR nč di Al Qaeda! ma di certo sono nel mirino di almeno 25 milioni di italiani!!!:biggrin3:
dio ce ne liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
roberto70
....occhio...ci vuole occhio per postare certi link......................
-
Citazione:
roberto70
mi fido di te :laugh2::laugh2::sick:
-
Citazione:
Intriplato
mi fido di te :laugh2::laugh2::sick:
ma alcune sono davvero clamorose.....roba che neanche Cuore all'inizio degli anni novanta...:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma se l'unico a sparare č stato il poliziotto che attentato č? io se fossi quello che č scappato lo denuncerei per tentato omicidio:biggrin3: