Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare più di me, e questo rende sicure le corna... però ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.
perchè i pantaloni bianchi???
-
Citazione:
roberto70
ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male.....avevo iniziato a mangiarmi le unghie dei piedi per alletnare la suspense...
che skifo:sick:
-
Citazione:
flag
che skifo:sick:
li ho lavati 3 giorni fa flag.....sono puliti...:coool:
-
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi
-
Citazione:
Obsolete
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...
Io si...sono stata sposata 8 anni...e adesso lui è uno dei miei più cari amici.
Ora ocme ora non potrei rinuinciare all'amicizie in virtù di un rapporto di coppia...ma è anche vero che son scelte che ogniuno fà...
C'è chi ha come obbiettivo la famiglia..ed allora è normale che questa sia al primo posto nella sua scala di valori..e poi ci sono le persone forse più egoiste
che puntano ad altro...e la vita affettiva passa in secondo piano a tutto il resto...
Citazione:
maxsamurai
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi
:cry: Io sorrido sempre a tutti :cry:
-
:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:
-
io volevo dire che non è il caso di dare troppa importanza all'amicizia, perchè è facile restare delusi. in genere è così, se per voi no siete stati fortunati.
io ho un rapporto profondo con la mia fidanzata e un rapporto superficiale con gli amici, e sto perfetto...perchè qualunque scontro o a attrito con loro non mi peserà e ci passerò sopra... è capitato, ed è capitato questo discorso con la mia fidanzata tempo fa, commentando i fatti.
quindi giuliana deve capire questo e sforzarsi di isolarsi emotivamente..... continuare a frequentare i tipi in questione ma sapendo che per le cose serie non potrà affidarcisi
-
Citazione:
Strega Klà
Io si...sono stata sposata 8 anni...
Anche io! Ma allora la crisi del settimo anno è proprio vera..:ph34r:
Citazione:
speedfighter
:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:
Hei tu, che fai copi?:dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Strega Klà
:cry: Io sorrido sempre a tutti :cry:
Pure io..:cry:
-
Citazione:
fearless
perchè i pantaloni bianchi???
ci fanno cagare, a noi alternativi sfigati e saccenti e polemici :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Anche io! Ma allora la crisi del settimo anno è proprio vera..:ph34r:
:biggrin3: Mi sa che lui era in crisi dal primo...ma non sapeva come fare a dirmelo :biggrin3::biggrin3: