Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
è sempre un bidet di plastica...:coool:
da 10mila cozze per giunta..
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
è sempre un bidet di plastica...:coool:
queste cose non si dicono qualche spia YAMAHA sul forum potrebbe innervosirsi!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Gnolo
oggi sei in forma :oook:
e che forma sarebbe? :coool::coool:
-
Citazione:
Wolverine
Come faccio ad andare in giro con una vespa Rally del 71 ? Appena la lasci un minuto per un caffe torni e ne trovi 2 di vespe :ph34r:
Ma non avevi preso anche un px? Ricordo male?
-
Non l'ho mai provato,ma per me gli scooter sono tutti uguali.,e non mi piacciono,pero' sto valutando anch'io l'acquisto di uno scooter,solo per questioni di praticita' e comodita', se devi fare delle commissioni a breve/medio raggio credo sia molto piu' pratico di una moto,per quanto agile possa essere questa,hai sempre l'impiccio del cambio,capacita' di carico limitata,con la catena ci si sporca...
-
Citazione:
ALE72
Non l'ho mai provato,ma per me gli scooter sono tutti uguali.,e non mi piacciono,pero' sto valutando anch'io l'acquisto di uno scooter,solo per questioni di praticita' e comodita', se devi fare delle commissioni a breve/medio raggio credo sia molto piu' pratico di una moto,per quanto agile possa essere questa,hai sempre l'impiccio del cambio,capacita' di carico limitata,con la catena ci si sporca...
:papa::papa::papa:
-
è uno scooter,e come tutti gli scooter mi fanno cagare
-
Citazione:
massimio
sentivo un odore strano...:biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
sentivo un odore strano...:biggrin3:
no,quella è la peperonata che ho mangiato stamani a colazione:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
bè dai ,gli scooter hanno una funzione,appena si scoprirà quella del t-max starai meglio con l'intestino:biggrin3:
-
E veramente un mezzo di merda ma si può mai andare in giro con un coso del genere ma prenditi una macchina maledizione!!