Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
appunto, se posso omologare la targa cosi', allora dopo lo metto sulla mia.
E non possono piu' rompermi i coglioni.
Non è così semplice, nel tuo caso cambieresti la posizione della targa rispetto all'originale e possono farti storie (parlo per esperienza, l'anno scorso con un portatarga simile sulla strada per il t-day i carabinieri mi hanno scippato il libretto della Speed).
Ad ogni modo, ho parlato con i colleghi che l'hanno provata e sono tutti entusiasti del mezzo, a parte le pedane che sono basssssssisssssime.
-
-
Citazione:
roberto70
eccola la targa!!!
Manca la catenella :rolleyes: o se la componentistica è moderna allora manca il doppio pulsante, pipi e pupu... la posizione è perfetta :biggrin3:
-
Citazione:
krupica
...
Ad ogni modo, ho parlato con i colleghi che l'hanno provata e sono tutti entusiasti del mezzo, a parte le pedane che sono basssssssisssssime.
ah si?
e si puo' sapere qualche impressione in piu' dai tuoi colleghi? cosa li ha entusiasmati?
-
Sembra che la moto sia estremamente divertente, coppia da vendere e ciclistica ben superiore a quanto si possa immaginare.
-
la versione definitiva è quella con il telaio rosso nella foto fatta per strada (non mi ricordo chi e a che pagina l'ha postata)...
quella in prima pagina del topic sembra una modificata (tamponi para telaio, cerchi, contrappesi manubrio, codone tipo 1198, una specie di appoggia punta sul motore davanti alla pedalina,faro antreriore, dischi)....
-
per andarci al bar è 1000 volte meglio della pippispeed o di qualsiasi street
-
Citazione:
Herbie 53
per andarci al bar è 1000 volte meglio della pippispeed o di qualsiasi street
:D:D ti quoto
-
Citazione:
Gnolo