Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
VUOI SAPERLO DAVVERO?
MI VERGOGNO QUASI...
SON VENUTO IN UFFICIO IN MACCHINA ED HO LASCIATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA, è LA FINE
no comment
-
Citazione:
s-one675
MADOOoooo..:ph34r::cry::blink:
-
Citazione:
valterone
DC.....ma comincia a escludere certe cose.......non ce l'hai un tester? :wacko:
Lo attacchi alla batteria (d'accordo che a fermo dia 12,5, ma...) e provi ad avviare. Se mentre premi l'avviamento scende sotto ai 10,50 volt, buttala. Semplice, no? :rolleyes:
EHM... FOSSE A CASA LO FAREI!!!!
LA MOTO IERI SERA NON è RIPARTITA DALL'UFFICIO, CHE è A 200MT DAL MECCANICO. STAMANI SONO VENUTO IN UFFICIO E MI SONO DIMENTICATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA...
@ D74... fuck.... :cry::cry::tongue::tongue:
-
Citazione:
vulcano
l ho visto anche io ma.............quella è sfi@a
ma dico io nel 2010 ancora non riescono a fare moto affidabili,moto da oltre 10.000 euro con l'impianto elettrico di un'albero di natale!!!:mad::mad:
-
Citazione:
s-one675
ma dico io nel 2010 ancora non riescono a fare moto affidabili,moto da oltre 10.000 euro con l'impianto elettrico di un'albero di natale!!!:mad::mad:
capita a tutte le case auto moto ecc che esca dalla fabbrica una moto difettosa(sbaglaita) stà nella serietà casa (dopo innumerevoli tentativi) sostituire la moto
-
Citazione:
vulcano
capita a tutte le case auto moto ecc che esca dalla fabbrica una moto difettosa(sbaglaita) stà nella serietà casa (dopo innumerevoli tentativi) sostituire la moto
sostituirei il pilota.... eheheheh che si dimentica le chiavi...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
sostituirei il pilota.... eheheheh che si dimentica le chiavi...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
auauuauauauauauauauauauauauauauauauauuauauauauauauauuauaua
-
-
Citazione:
D74
quoto il dj ;)
-
Citazione:
Turbo-555
quoto il dj ;)
NO NO NO NO NO NO NO LASCIALO FARE QUEL PELANDRONE!!! :D:D:D
MINCHIA PERò CHE FAVA CHE SONO