Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Grazie grazie , sempre gentile Max , ma non esagerare se no mi tocca fare a qualcuno una S come la mia :blink::blink::blink:
PS: Come stai ti sei ripreso ?? Moto rimessa in strada ??? :biggrin3:
ciao Oscar, ancora dolorante, ma quasi tutto ok. mi sono arrivati alcuni pezzi, quasi regalati da Beppe82 :rolleyes:. la settimana prossima mi arrivano i semi rialzati della wrp, monto tutto e il grosso è fatto. poi avrò bisogno della tua consulenza, perchè gli archetti depretto hanno "ceduto" e ho graffiato il motore:mad:.
-
Grande Max,vedo che la voglia di venderla è svanita........
-
Citazione:
zannier71
Grande Max,vedo che la voglia di venderla è svanita........
:wink_:
-
come cavolo posso fare per pubblicare un paio di foto senza che le metta piccole come un francobollo??:-((( vorrei mettere la foto direttamente senza postare il link...grazie raga
-
Citazione:
resagape
dunque ...
descrivo di seguito una sintesi dei principali interventi fatti :
CICLISTICA
-trattamento scorrevolezza forcelle
-sostituzione molle
-sostituzione olio
- revisione del mono White power che già era su questa moto
FRENI
- Impianto completo del 2008 (pompa nissin, pinze brembo, pastiglie zcoo
- adattatori del Vezza
TELAIO
- trapianto di coda con tutti gli adattamenti del caso ... (non mi dilungo ma ...)
- sottocoda rivestito in simil carbonio (pellicola 3M)
- portatarga "sportivo..."
- riverniciatura completa color CARBONSCHWARZ BMW
- riverniciatura dei radiatori e di altri particolari "stanchi"
SCARICO
- installazione terminale Leovince (non facile il raccordo...!)
- lucidatura collettori (ho finito l'olio di gomito e mi son grippato l'articolazione!)
TRASMISSIONE
- cambio catena corona pignone (-1)
devo ammettere che se non avessi rotto gli zebedei a tutti voi, non ce l'avrei fatta e quindi GRAZIE!!!
ho ancora alcune cose da sistemare impianto elettrico e carburazione in primis..
- l'I.E. l'ho già un pò sistemato/rivisto ma i cablaggi del sottosella sono ancora troppo incasinati per i miei standard
- la carburazione fa schifo ma Mr. Tiger (il mio consulente personale ) mi ha promesso una mano :-)
- poi varie cosette per lo più estetiche con cui cazzeggiare avanti in garage
sono onorato!:wub:
per le foto rimediamo in settimana....la moto non andava un cazzo aveva su la mappa della speed 955 per scarico chiuso ( mi domando chi è l idiota che l ha caricata)...messo l MM3 ora la moto va moooolto meglio....:coool:
-
Citazione:
MrTiger
per le foto rimediamo in settimana....la moto non andava un cazzo aveva su la mappa della speed 955 per scarico chiuso ( mi domando chi è l idiota che l ha caricata)...messo l MM3 ora la moto va moooolto meglio....:coool:
in effetti adesso è un altra moto!
:w00t:
-
http://i55.tinypic.com/2dvlmrr.jpg
up:wub::wub::wub:
tra qualche giorno posterò delle nuove foto:biggrin3:
-
Citazione:
danikoba
come cavolo posso fare per pubblicare un paio di foto senza che le metta piccole come un francobollo??:-((( vorrei mettere la foto direttamente senza postare il link...grazie raga
http://img14.imageshack.us/img14/8379/senzaolo1wl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
carichi questo codice
-
Allegati: 12
Ciao a tutti rispolvero questa discussione, in quanto grazie al forum ho ulteriormente modificato la mia speed e ci tenevo a mostrarvela
Scusate la qualità ma le ho fatte con il telefonino.
Primo step per codacorta nel 2011
Allegato 113473Allegato 113474Allegato 113475Allegato 113476
Secondo step nel 2012
Allegato 113465Allegato 113466Allegato 113467Allegato 113468
Terzo step nel 2013
Allegato 113469Allegato 113470Allegato 113471Allegato 113472
-