Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
colpa del lavoro nero! perchè in quella vetreria erano tutti in nero vero!!??
Assolutamente no. Tutti assunti regolari, dal primo all'ultimo.
-
Citazione:
357magnum
Assolutamente no. Tutti assunti regolari, dal primo all'ultimo.
azz...ma allora tutte le mie convinzioni cadono!!! insomma chi è assunto regolarmente può morire davvero???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Ti va bene che non ti chiami Umberto!!! altrimenti sai che paiolo ti facevano!!! :laugh2:
l'italia sarebbe molto meglio sotto Umberto d'Intriplato I :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
se io fossi se io potessi se dipendesse da me ..... troppi se, rendiamoci conto di ciò che siamo ora, poi quando saremo, se mai lo saremo ci penseremo ....
-
Citazione:
Lio
Vero purtroppo.
Io, in uno dei miei tanti lavori, facevo le certificazioni di sicurezza di macchine per la lavorazione del legno e spesso ho dovuto constatare che tanti presidi di sicurezza, come alcuni tipi di schermo per evitare che le mani potessero venire in contatto con utensili in movimento, venivano volutamente tolti perché erano fastidiosi.
Ma c'é da porsi alcune domande: i datori di lavoro non scendevano in produzione? Non constatavano lo stato delle cose? Non sapevano che, in fin dei conti, la responsabilità ultima era la loro?
O forse l'obbligo all'uso di certi presidi rallentava la produzione?
Credo che la verità stia in mezzo
Certo che alcuni imprenditori lo sanno (in alcune aziende il legale rappresentante però davvero in produzione non ci scende) ma talvolta, e bada ho detto talvolta; sono impotenti.
Punire qualcuno per violazione delle norme di sicurezza dovrebbe riscuotere il plauso degli altri operai e in primis del sindacato.
Ma prova a farlo?
-
Citazione:
Python
se io fossi se io potessi se dipendesse da me ..... troppi se, rendiamoci conto di ciò che siamo ora, poi quando saremo, se mai lo saremo ci penseremo ....
tu saresti il mio fido consigliere bbrò :wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
l'italia sarebbe molto meglio sotto Umberto d'Intriplato I :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Beh...chi fa la parte di Bava Beccaris?:rolleyes:
Chi quella di Gaetano Bresci?:rolleyes:
:wink_:
-
Visto la mia professione i miei SE sono sicuramente più fondati di altri :wink_:
Chi vivrà vedrà (tranne quelli che non mettono i caschetti, ovviamente! :D)
Citazione:
Intriplato
Più BIEMMEVE per tutti! e caschetti Schubert modulari grigi per tutti gli operai :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
spantax
...obiettivamente se contiamo quanti incidenti capitano a giovani romeni mi viene qualche dubbio sul fatto che le patenti da quelle parti le danno in omaggio con i detersivi oppure è un problema di dna.
Grosso incidente a Verona qualche giorno fa, due morti.
E ieri notte questo
Un esamino di verifica forse sarebbe auspicabile, europa o non europa?
Purtroppo la mggior parte delle volte non ce l'hanno nemmeno!:dry:
-
special edition ...... beato chi ci crede