Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ok...come valuti una persona che è perfettamente capace e con i riflessi pronti? fai finta di dargli un pugno e vedi quanto ci mette a reagire? :rolleyes:
Ancora aspetto risposta da Strega Kla :wink_::wink_:
-
Citazione:
gixxer73
giusto , ma diversamente dall' alcool nessuna legge ti dà un limite su questa cosa :wink_:
dipende dove lo fai :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Ancora aspetto risposta da Strega Kla :wink_::wink_:
Scusa...mi ero persa...
Credo che si è in grado di distinguere una persona idonea alla guida da una
non in grado di farlo...senza necessariamente stenderla con un pugno....
basta parlarci un attimo..guardare gli occhi....e vedere più o meno come si comporta...
A maggior ragione dovrebbe essere in grado di farlo un organo della polizia...:wink_:
-
Citazione:
jamex
se si ha la macchina e si va al pub basta prendere una coca cola e non si muore senza bere
voi mettere
http://www.adriano.casissa.it/wp-con...ra_boccale.jpg
-
Citazione:
jamex
se si ha la macchina e si va al pub basta prendere una coca cola e non si muore senza bere
c'ho provato, un paio di volte sono uscito in moto la sera, e mi sono fatto giusto un aperol ( o due)... mai più... meglio stare a casa
-
Citazione:
Obsolete
c'ho provato, un paio di volte sono uscito in moto la sera, e mi sono fatto giusto un aperol ( o due)... mai più... meglio stare a casa
questi però sono problemi tua............non è questione se la legge è giusta o meno......per fortuna riesco a divertirmi ugualmente anche se non bevo
-
Citazione:
jamex
questi però sono problemi tua............non è questione se la legge è giusta o meno......per fortuna riesco a divertirmi ugualmente anche se non bevo
w la phig@! :w00t:
-
Citazione:
Silvan
w la phig@! :w00t:
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
jamex
:supremo::supremo::supremo::supremo:
il divertimento più naturale che c'è, per la mente ed il corpo :oook:
nei secoli dei secoli, amen :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa...mi ero persa...
Credo che si è in grado di distinguere una persona idonea alla guida da una
non in grado di farlo...senza necessariamente stenderla con un pugno....
basta parlarci un attimo..guardare gli occhi....e vedere più o meno come si comporta...
A maggior ragione dovrebbe essere in grado di farlo un organo della polizia...:wink_:
Rispondo così, come ho fatto qualche pagina fa:
Citazione:
Sim1
Giugno 2010 un ubriaco si schianta e si cappotta 3 volte sulla mia macchina parcheggiata in seconda fila...il bello qual'è? è che 10minuti prima l'aveva fermato una pattuglia per un controllo e gli hanno contestato la mancata revisione senza accorgersi che puzzava di alcool come un Mojito!
E fortunatamente io non ci stavo in macchina! Quindi non voglio far dipendere ulteriormente la mia vita da una valutazione di un essere umano che per notorierà può anche sbagliare! :rolleyes::rolleyes: