Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavallo
ma non la compro lo stesso:tongue: un giorno avevo davanti un vfr nuovo in autostrada, ad ogni apertura mi staccava:cry: mi sembrava impossibile, poi sono andato a vedere i dati e ho capito il perché, mi sono detto: appena esce la nuova con il nuovo motore magari gli staro' dietro:wink_:
questo per spiegare perché non la compro, non devo fare le gare ma se ci metto dei soldi di differenza voglio qualcosa che và piu' della mia:wacko:
Se vuoi qualcosa in più puoi sempre prendere un VFR :ph34r:
-
Citazione:
sbarro
Se vuoi qualcosa in più puoi sempre prendere un VFR :ph34r:
mi basta anche una Brutale 1098, il vfr lo lascio ai nonni:biggrin3:
-
Citazione:
cavallo
ma non la compro lo stesso:tongue: un giorno avevo davanti un vfr nuovo in autostrada, ad ogni apertura mi staccava:cry: mi sembrava impossibile, poi sono andato a vedere i dati e ho capito il perché, mi sono detto: appena esce la nuova con il nuovo motore magari gli staro' dietro:wink_:
questo per spiegare perché non la compro, non devo fare le gare ma se ci metto dei soldi di differenza voglio qualcosa che và piu' della mia:wacko:
però :oook:
-
Vista a Palermo, nera.... che dire....
veramente bella!!! non ci credevo!:w00t:
vista dal davanti con quegli occhi cattivi.... il manubrio basso e la gobba del serbatoio senbrava un torello incazzato!
Mi ha colpito davvero la ciclistica il telaio è meraviglioso! la zona proprio sotto la sella è una scultura, il traliccio reggisella molto snello ed elegante.
Il monobraccio è alla pari di quello della del 1198 o della Brutale!.... fantastico!
Posizione di guida, per me, ottima davvero confortevole e dominante.
Ho anche avuto l'opportunità di vederla insieme ad una "vecchia" 10.... anche dello stesso colore... che dire sembrava proprio vecchia!
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Vista a Palermo, nera.... che dire....
veramente bella!!! non ci credevo!:w00t:
vista dal davanti con quegli occhi cattivi.... il manubrio basso e la gobba del serbatoio senbrava un torello incazzato!
Mi ha colpito davvero la ciclistica il telaio è meraviglioso! la zona proprio sotto la sella è una scultura, il traliccio reggisella molto snello ed elegante.
Il monobraccio è alla pari di quello della del 1198 o della Brutale!.... fantastico!
Posizione di guida, per me, ottima davvero confortevole e dominante.
Ho anche avuto l'opportunità di vederla insieme ad una "vecchia" 10.... anche dello stesso colore... che dire sembrava proprio vecchia!
Quoto in toto!:wink_:
-
-
arrivano le altre
ducati Diavel
:sick::sick::sick:
prezzo accessibile???forse facendo debiti...:rolleyes::rolleyes:
-
dopo averla vista al salone non solo mi è passata la voglia di provarla, non solo non la comprerò (c'è più plastica sulla 2011 che su uno scooter...:buuu::buuu::buuu:) ma alla fine sono rimasto molto più colpito dalla nuova adventure 800, e quella sì che non vedo l'ora di provare, e forse potrei pure comprarla: direi che è stata la vera novità del salone:icon_moto:
-
San Carbonio ci aiuti!
-
Citazione:
pier 73
esatto!!!!
Questa 2011 e' la piu' bella triumph che sia mai stata costruita e sostanzialmente viene smerdata solo dai possessori del vecchio modello, fra l'altro esattamente cio' che successe con il mod. 2005 da parte di quelli che avevano il precedente.
RASSEGNATEVI LA 2011 E' MOLTO PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE, E A QUANTO PARE ANCHE NOTEVOLMENTE MIGLIORE NELLA GUIDA.
Il tempo mi dara' ragione e fra massimo 3 anni il 98% dei possessori della speed attuale avranno la 2011 e diranno che la vera e unica speed e' la 2011.
:D
bene,mi sento in dovere di costituire il Partito Del 2%, del quale sento di poter essere Segretario Nazionale. Si accettano adesioni.