Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
che poi non sia frequentato da motociclisti "veri" è da vedere
Penso che sia difficile dare una valutare di motociclista "vero" , troppe variabili :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
hai fatto bene a scusarti:w00t:...ma ce l'aveva con me:biggrin3:...che non credendo d'aver detto nulla male, non mi scuso:wink_:
che poi non sia frequentato da motociclisti "veri" è da vedere
che ci siano dei non triumphisti questo è sotto gli occhi di tutti
p.s.
comunque ce l'avevo con Ken che si è candidato:biggrin3:
sopratutto non credo che questo forum debba essere frequentato da motociclisti.
vedrei più adeguato l'utente "X" senza moto tuttavia amante del marchio triumhpa dispetto dell'utente "Y" che sostiene di essere "motociclista" con moto ducati.
-
Citazione:
Segy
sopratutto non credo che questo forum debba essere frequentato da motociclisti.
vedrei più adeguato l'utente "X" senza moto tuttavia amante del marchio triumhpa dispetto dell'utente "Y" che sostiene di essere "motociclista" con moto ducati.
se il forum fosse frequentato da donne (anche se non possiedono triumph) non mi dispiacerebbe :demon:
-
tanto per integrare, leggendo il regolamento, cita:
Regolamento
Questo forum è moderato in quanto è stato pensato e creato per consentire agli appassionati di dibattere e discutere sul mondo delle moto e in particolare delle Triumph in libertà, ma nel rispetto delle regole minime della civile convivenza.
strano che un moderatore sostenga che il forum debba essere frequentato prima di tutto da motociclisti.
forse il moderatore non ha letto il regolamento del forum, ahi ahi ahi......
naturalmente è una battuta :coool:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se il forum fosse frequentato da donne (anche se non possiedono triumph) non mi dispiacerebbe :demon:
appassionate dei possessori di moto triumph, mi piace mi piace :w00t:
-
Citazione:
Segy
tanto per integrare, leggendo il regolamento, cita:
Regolamento
Questo forum è moderato in quanto è stato pensato e creato per consentire agli appassionati di dibattere e discutere sul mondo delle moto e in particolare delle Triumph in libertà, ma nel rispetto delle regole minime della civile convivenza.
mi sa che mi devo leggere il regolamento :tongue:
comunque il mio rimane un parere e quindi un' opinione
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mi sa che mi devo leggere il regolamento :tongue:
comunque il mio rimane un parere e quindi un' opinione
non l'hai letto? parte la mozione di sfiducia! :biggrin3:
bhe certo siamo tutti qua ad offrire il proprio contributo con pareri personali, diversamente non sarebbe un forum di discussione
-
Citazione:
Segy
non l'hai letto?
ssshhhhhhhhhhhhhh :ph34r:
non lo scrivere ad "alta voce" :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ssshhhhhhhhhhhhhh :ph34r:
non lo scrivere ad "alta voce" :laugh2:
sei in buona compagnia :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
sei in buona compagnia :biggrin3:
vado a dare una lettura al regolamento :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
spero tu stia scherzando:wink_:
o forse il boss mi chiederà di cancellare le risposte con lettere "diverse" ? :laugh2:
sto scherzando...mica tanto :rolleyes:
usare la k al posto del ch (come usano i ragazzini negli sms) , SCRIVERE IN STAMPATELLO (a meno che non si voglia rendere chiaro che si sta urlando, in quel caso va moderato uguale...:rolleyes:) scrivere giustificato in centro, a destra, in corsivo grassettato, a colori fuori dai casi in cui questi artifizi servano a mettere in evidenza parte di un discorso ma usati invece per default solo per distinguersi dagli altri non sarebbero ammessi secondo le regole di "netiquette" così come comunemente inteso nei forum seri...:coool::tongue::rolleyes: