Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Non si agiti....i danni l iha gia' fatti...puo' andare tranquillo.....
Ahahhahh, vero, diciamogli che non non ci stiamo preoccupando....
aahhahahahh
-
Citazione:
miss_valentine
Purtroppo non è solo questo: un'alternativa che non c'è, un vuoto di valori che fa sgomento, un martellamento sempre più costante con falsi bisogni che se fossimo un pelo più svegli li manderemmo tutti a cagare senza pensarci due volte.
Però io penso sempre che ci sia un limite oltre il quale un essere umano sano dovrebbe indignarsi, reagire, rivendicare diritti.
Qui invece da troppo tempo tutto tace e quando qualcuno prova ad alzare la testa sembra un povero pazzo ...
Io di anni ne ho parecchi,ho giurato a me stesso di non far piu'finta di niente, di dire quello quello che penso anche se nel mio lavoro certe cose sono "eticamente"sbagliate.Secondo me siamo VERAMENTE alla frutta e veramente ne usciremo male e non è un discorso destra\sinistra ma di quello che giustamente dici tu,e come detto da qualcuno:i politici veri sia di destra che di sinistra si stanno rigirando nella tomba.......e quelli ancora vivi DOVREBBERO vomitare.................ma non lo fanno:sick:
-
Citazione:
votalele
Ahahhahh, vero, diciamogli che non non ci stiamo preoccupando....
aahhahahahh
E' sceso in campo per noi ....senza che glie lo chiedessimo e ha sacrificato la sua vita......Gesu' vuole i diritti sul copyright.
-
A volte anche a me la "memoria" gioca brutti scherzi..................
ma non nel senso comune di questa frase.............non sono ancora rinco...........
Non "manifesto" più come una volta............ma questo "signore" da quando è "sceso in campo".......mi ha risvegliato il senso dell'indignazione........................
-
Citazione:
chelito
Io mi sono già beccato in totale,15 giorni di sospensione,tre provvedimenti disciplinari;alla prossima che arriva ci rimetto il posto dopo 23 anni di onorato servizio..
Questo è l'universo del nano e delle nuove amministrazioni scelte dai suoi lacchè e servi.
Mai avuto un aumento,un passaggio di livello,mi hanno tolto anche le qualifiche che con impegno e sacrificio mio e della mia famiglia,mi sono guadagnato.
Neanche la giacca invernale che hanno dato a tutti...a me no.
Pure i sindacati si son comprati;son quasi 3 anni che aspetto un'udienza per una vertenza,niente.
Malgrado ciò non riesco a stare zitto.
Ma voglio che stò stronzo mi paghi la pensione...almeno!
ma che lavoro fai per avere tutti sti problemi col diversamente alto?
Citazione:
mister51
come si dice: fedeli alla linea:sick::sick::sick:
-
Citazione:
chelito
Montatore RVM,in pratica monto servizi giornalistici e sportivi.
Ho a che fare con sti fenomeni di giornalai..
Solo l'altro giorno stavo montando un pezzo di cronaca per Studio Aperto;tutto bene fin quando in sala arriva un ospite neanche autorizzato;la giornalista allora attacca a trattarmi come una merda per far vedere all'ospite quanto "potere" ha nei confronti della "manovalanza".
se era silvia vada sei autorizzato a prenderla a calci in culo fino a cogne
-
Citazione:
armageddon
se era silvia vada sei autorizzato a prenderla a calci in culo fino a cogne
Esatto..
-
Il premier: "Se lasciassi farei un danno al Paese".
i danni li sta facendo dal '94, qualcuno glielo dica che può lasciare quando vuole
-
Citazione:
Intriplato
Il premier: "Se lasciassi farei un danno al Paese".
i danni li sta facendo dal '94, qualcuno glielo dica che può lasciare quando vuole
se lasciasse, giorni di lutto per gli Italiani...............
......................:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2: