Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ubimajor
Diglielo Silvano! Certe cose non si fanno:ph34r::rolleyes:
vero :wink_:
non in seconda di gas :laugh2:
-
Citazione:
burnout
vedendo i vari video dubito sia piu stabile che si rebalti meglio non c'e dubbio
To', guarda la tua carretta.........!!! 7 SECONDI!!!!!
YouTube - Kevin carmichael, crashes the triumph speed triple
YouTube - Kevin Carmichael Stunt-Show & Crash @ Intermot 2010
-
Citazione:
Prince-Milano
la mia carretta non la cambio neanche per due cammelli 2011 7 secondi, lamps e mettetegli il monofaro a questo punto non si puo' guardare :sick::biggrin3:
-
Citazione:
burnout
la mia carretta non la cambio neanche per due cammelli 2011 7 secondi, lamps e mettetegli il monofaro a questo punto non si puo' guardare :sick::biggrin3:
Si... ormai è un ferro vecchio!!! ahahahahahahah
-
Citazione:
Prince-Milano
Si... ormai è un ferro vecchio!!! ahahahahahahah
lo useremo per stirare le camicie....con quel che pesa e scalda! :biggrin3:
-
ecco i video scusate la bassa qualità il primo e sfrizionando il 2° no ,poi li rifarò la strada era umida per la pioggia...:biggrin3:YouTube - speed triple 1050 camera on board (zard)
YouTube - speed triple 1050 camera on board ...2° senza sfrizionare...
-
Citazione:
niktry83
Dal secondo video non si riesce a capire bene quanto si alzi la moto , ma a me più che un'impennata mi sembra solo la classica "pennina" che anche a mè fà sempre in uscita di curva di Seconda , ma più che una questione di "potenza motore" in uscita di curva la PEnna è aiutata anche dal carico-scarico delle sospensioni ...La cosa è ben diversa in rettilineo , li di far alzare la speed di "potenza" non se ne parla proprio..
Se poi parliamo di "alzarla a candela" di seconda di gas....beh...direi che a meno di essere degli Stunt-man è praticamente impossibile...
Se volete una moto che si mette a candela in seconda e alza l'anteriore in uscita di curva anche in terza... allora fatevi una BRutale
-
Citazione:
sandro.quaranta
Per correttezza ho dovuto aprire questa nuova discussione perchè ne esiste una totalmente opposta ed errata .
LA NUOVA SPEED SI IMPENNA MEGLIO DI QUELLA VECCHIA E IN MODO PIU' FACILE PERCHE' VIENA SU PIU' PROGRESSIVA EED UNA VOLTA SU SI MANTIENE DRITTA CON PIU' FACILITA PER LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEI PESI ..... PRIMA SI POTEVA RISCHIARE IL RIBALTAMENTO ORA TUTTO PIU' FACILE ..... CREDETE A ME CHE LA SO FARE BENE BENE QUESTA COSINA :w00t::biggrin3::laugh2:
hai ragione e lo dico perchè la mia ( old style ) da quando ha saputo di questa cosa si rifiuta di impennare perchè mi ha detto di dirti che hai ragione tu!!! GRANDE SANDRO!!!
-
Citazione:
Gianluca74
Dal secondo video non si riesce a capire bene quanto si alzi la moto , ma a me più che un'impennata mi sembra solo la classica "pennina" che anche a mè fà sempre in uscita di curva di Seconda , ma più che una questione di "potenza motore" in uscita di curva la PEnna è aiutata anche dal carico-scarico delle sospensioni ...La cosa è ben diversa in rettilineo , li di far alzare la speed di "potenza" non se ne parla proprio..
Se poi parliamo di "alzarla a candela" di seconda di gas....beh...direi che a meno di essere degli Stunt-man è praticamente impossibile...
Se volete una moto che si mette a candela in seconda e alza l'anteriore in uscita di curva anche in terza... allora fatevi una BRutale
Anche perchè loro hanno corone da 50 e passa :tongue:....
-
A me di seconda si alza ma molto meno di così!!e cmq devo chiudere e spalancare di botto!!!! Ma hai i rapporti originali?