Visualizzazione Stampabile
-
a meta' anni 90 andavo letteralmente pazzo per questa.
me la sognavo di notte.
anche adesso a dir il vero...
http://i55.tinypic.com/xegy2t.jpg
-
bellissime parole!
bellissime moto!
bellissimi tempi!
che non ho avuto la fortuna di vivere per la mia giovane età!
manca solamente qualcuno che ha avuto la jota... e saremmo a posto! ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Carina...ma nulla che non si sia già visto
me ne segnali una perpiacere?
perchè sarei molto interessato all'acquisto perpiacere... sai fino ad ora non avevo mai visto niente di simile... almeno che non ci si volesse spostare su qualche TARGA ORO...:dry:
-
Citazione:
sarracino5
bellissime parole!
bellissime moto!
bellissimi tempi!
che non ho avuto la fortuna di vivere per la mia giovane età!
manca solamente qualcuno che ha avuto la jota... e saremmo a posto! ;-)
perchè sarei molto interessato all'acquisto perpiacere... sai fino ad ora non avevo mai visto niente di simile... almeno che non ci si volesse spostare su qualche TARGA ORO...:dry:
lo scorso giugno all'iseran ho visto la Madonna delle trecilindriche...
sara' il freddo o la stanchezza.. non lo so'..
pero' e' stata una visione celeste.
anzi..
ARANCIONE!!!
http://i51.tinypic.com/2d0gu37.jpg
-
Citazione:
sarracino5
Intendevo dire(senza polemica:wink_:) che di rivisitazioni in chiave moderna di classiche ce ne sono in giro, non per forza Laverda...vedi ad esempio la Ducati Paul Smart, la nuova Norton Commando, per questo ho detto nulla di nuovo, anche se il genere mi piace e quindi la trovo bella:coool:
-
Dal lavoro non riesco a vedere le immagini! :cry:
Mi rifarò questa sera :wink_:
-
Citazione:
geko
Intendevo dire(senza polemica:wink_:) che di rivisitazioni in chiave moderna di classiche ce ne sono in giro, non per forza Laverda...vedi ad esempio la Ducati Paul Smart, la nuova Norton Commando, per questo ho detto nulla di nuovo, anche se il genere mi piace e quindi la trovo bella:coool:
avevo capito il senso...
ma più che paragonarla ad una paul smart, io la paragonerei a questa
NCR S.r.l. - NEW BLUE
e credo ci sia una bella differenza rispetto al modello di serie a cui tu facevi riferimento!
p.s. i motori ripeto non sono ancora paragonabili... ma quì non voglio aprire una diatriba infinita
-
Citazione:
sarracino5
avevo capito il senso...
ma più che paragonarla ad una paul smart, io la paragonerei a questa
NCR S.r.l. - NEW BLUE
e credo ci sia una bella differenza rispetto al modello di serie a cui tu facevi riferimento!
p.s. i motori ripeto non sono ancora paragonabili... ma quì non voglio aprire una diatriba infinita
Non mi pare che il bicilindrico sia stato proprio l'arma vincente della Laverda... poi può darsi che questo sia stato perfezionato ed affinato...
-
l'affidabilità del bicilindrico zanè non è stata la sua arma vincente... le prestazioni lo erano molto di più!
basta provare a paragonare il ghost 668 al monster dell'epoca... non ci sono paragoni!
se poi andiamo più indietro alle breganze e quindi al 750 sf... bè quel bicilindrico ha fatto storia!
-
Citazione:
tonidaytona
lo scorso giugno all'iseran ho visto la Madonna delle trecilindriche...
sara' il freddo o la stanchezza.. non lo so'..
pero' e' stata una visione celeste.
anzi..
ARANCIONE!!!
http://i51.tinypic.com/2d0gu37.jpg
il 1000 tre cilindri ce l ha il papa di silvia..........:biggrin3::biggrin3:
cmq ho parlato col tipo la passione c'è....e la richiesta del mercato europeo anche...in italia come sempre problemi di immatricolazione e omologazione rallentano..
-
Citazione:
MrTiger
il 1000 tre cilindri ce l ha il papa di silvia..........:biggrin3::biggrin3:
cmq ho parlato col tipo la passione c'è....e la richiesta del mercato europeo anche...in italia come sempre problemi di immatricolazione e omologazione rallentano..
io e te dobbiamo parlare di persona...:wink_:
jota 120 o 180°???