Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
per formare il gruppo e il suo nome :wink_:
o sbagliooo??
il gruppo ce gia e il nome è Triumph Romagna's Dickies e oggi,2o giorno,siamo gia a 11iscritti...con calma...quando vedo qualche romagnolo,dato che purtroppo non li conosco tutti, lo invito...anche se possono farlo anche gli altri non è che se non lo invito io non puo entrare:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
il gruppo ce gia e il nome è Triumph Romagna's Dickies e oggi,2o giorno,siamo gia a 11iscritti...con calma...quando vedo qualche romagnolo,dato che purtroppo non li conosco tutti, lo invito...anche se possono farlo anche gli altri non è che se non lo invito io non puo entrare:biggrin3:
poi se inviti uno dei ragazzacci c'è il finimondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
perchè non fondate un gruppo
fate una felpa
una patch........
ci pensavo sai?
anche qualche adesivo magari...
Citazione:
Intriplato
poi se inviti uno dei ragazzacci c'è il finimondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
filomao si è iscritto:wub:
però non capisco...
-
Citazione:
wailingmongi
ci pensavo sai?
anche qualche adesivo magari...
filomao si è iscritto:wub:
però non capisco...
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
Sempre noi!:w00t:
Grande Mongi ti ammiro
il vecchio gruppo è andato a ramengo...:cry:
- Black Panther (io giri pochi ma birre e tagliatelle tante:laugh2:)
il gruppo ce ancora siete voi che siete spariti!
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t:
cos'è vuoi l'adesivo:biggrin3:?
-
Citazione:
wailingmongi
grazie x le info waili
-
Citazione:
Aerodik
solo per precisazione, il vecchio gruppo di ragazzacci romagnoli, non è andato affatto a ramengo, (è un gruppo per pochi)----------> intendevo (siam rimasti in pochi) -errata corrige- ma non è andato a ramengo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sono andati a ramengo quelli che non partecipano + alle uscite.............
é un gruppo di motociclisti, non di cazzari da forum..... :wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo per precisare.
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
vulcano
perchè non fondate un gruppo
fate una felpa
una patch........
il gruppo c'è già e suclòn pure te ti eri iscritto uauauauauauauauauauauaua
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club
mah....
-
Citazione:
Gnolo
grazie x le info waili
:biggrin3::wink_: