Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Non hanno mai scritto che è un cesso. Questo lo vuoi leggere tu fra le righe, ma nemmeno loro che hanno scritto l'articolo lo pensavano.
Non l'hanno scritto solo per la vecchia Speed rispetto la nuova, ma hanno fatto lo stesso per tutti quei modelli che avevano raggiunto un livello evolutivo abbastanza marcato rispetto al modello precedente
Vatti a leggere cosa avevano scritto a suo tempo della vecchia MV Agusta F4 e della vecchia Brutale rispetto ai modelli del 2010, per esempio.....
Certo che non possono scrivere cesso.....lenta, pesante, molle,grezza
Dimmelo tu che scrivevano sull'mv,io lo compro ogni tanto per il paginone centrale.....
Rvista dove le moto le provano i giornalisti giocando ad impennare e fare smorfie;unici articoli seri li scrivono gl'inglesi,non certo la redazione italiana.
Ci son riviste dove le moto le provano Cordara,Baroni,Zerbo,Torcolacci e l'articolo lo scrive il giornalista.
-
cmq se non la vendo me la tengo stretta, così faccio il confronto su strada con qualche MY11 :coool:
-
when the sun goes down...yeah...pfffffff
-
Citazione:
MrTiger
certo....le lettre di protesta per la cessazione della frica twin che chiedono amanforte al cui posto c'è il ruttadero.......quelle dei possessori delel hornet 900 a cui si affumicava tutto passeggero comprese, del tendicatena dei cbr che andava ad ore........tutte bellamente rimbalzate da honda.........
non possono lamentarsi dello stile honda.........lamentarsi di una cosa che non c'è........è impossibile
Mr. Tiger , cercare di ragionare con te è inutile , ..potremmo parlare di design , statistica , marketing , quote di mercato , ma tu comunque ti rifiuteresti di capire qualsiasi concetto che vada oltre al tuo modo di "vedere le cose" ..
Se ti portassi dei dati statici a prova che su 1milione di clienti honda solo il 2% ha avuto delle lamentele contro il 30% dei clienti Triumph....tu comunque non ci crederesti perchè va contro le tue idee.
Se ti portassi delle analisi di mercato che dimostrano che su 10milioni di motociclisti presi a campione solo al 10% piace lo stile Triumph mentre al 90% piace lo stile honda ....tu comunque non ci crederesti perchè va contro le tue idee.
Se ti portassi dati tecnici che dimostrano come i reparti di ingegnerizzazione Honda sono anni luce avanti rispetto a Triumph ....tu comunque non ci crederesti perchè va contro le tue idee.
In poche parole....tu , per partito preso , ti schieri automaticamente contro a tutto quello che è "diverso" da ciò che tu pensi.
Quindi mi chiedo...ma che stiamo a parlare affare ? :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Certo che non possono scrivere cesso.....lenta, pesante, molle,grezza
Dimmelo tu che scrivevano,io lo compro ogni tanto per il paginone centrale.....
Magari un gorno provi la Speed 2011...... se proverai le loro stesse sensazioni che farai? butterai la moto nel cesso? nel caso dimmelo, la raccatterò molto volentieri.
Sai cosa non capisco? che ci si debba offendere per giudizi che sono stati scritti magari esagerando con gli aggettivi.
Ma a te la tua Speed piace o non piace? sei davvero sicuro che ti piaccia? se lo sei che ti frega di quello che scrivono? puoi sempre pensare che non hanno capita un accidente, ma non puoi, non devi offenderti, perchè allora mi verrebbe da pensare che non sei così sicuro dell'esclusività della tua moto.
Ma lo sai quanta gente mi prende in giro quando dico che ho una Hornet 2007 tutta originale? soprattutto fra quegli amici che possiedono moto ben più blasonate o elaborate.............. eppure per me la mia Hornet è la miglior moto mai acquistata per la sua categoria e se qualcuno dice che è anonima, sempre quella, ocheccazzohavogliadidire, me ne sbatto altamente.
Poi alla fine, se chi l'ha denigrata si prende una sverniciata da me fra le curve della raticosa...... beh, son cavoli suoi. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E io la sera continuo a mangiare pastasciutta allegramente
-
Citazione:
Gianluca74
Quindi mi chiedo...ma che stiamo a parlare affare ? :rolleyes:
sei tu che ti ostini, sei nel sito TRIUMPHCHEPASSIONE :risate2:
-
Citazione:
sagyttar
Magari un gorno provi la Speed 2011...... se proverai le loro stesse sensazioni che farai? butterai la moto nel cesso? nel caso dimmelo, la raccatterò molto volentieri.
Sai cosa non capisco? che ci si debba offendere per giudizi che sono stati scritti magari esagerando con gli aggettivi.
Ma a te la tua Speed piace o non piace? sei davvero sicuro che ti piaccia? se lo sei che ti frega di quello che scrivono? puoi sempre pensare che non hanno capita un accidente, ma non puoi, non devi offenderti, perchè allora mi verrebbe da pensare che non sei così sicuro dell'esclusività della tua moto.
Ma lo sai quanta gente mi prende in giro quando dico che ho una Hornet 2007 tutta originale? soprattutto fra quegli amici che possiedono moto ben più blasonate o elaborate.............. eppure per me la mia Hornet è la miglior moto mai acquistata per la sua categoria e se qualcuno dice che è anonima, sempre quella, ocheccazzohavogliadidire, me ne sbatto altamente.
Poi alla fine, se chi l'ha denigrata si prende una sverniciata da me fra le curve della raticosa...... beh, son cavoli suoi. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi pare che tu abbia grosse,grossissime difficoltà di osservazione,visto che basta leggere i dati sotto il nick o guardare l'avatar per capire che la speed non ce l'ho e manco la devo comprare.
Te salut.
-
Citazione:
sagyttar
se ragioniamo cosi....dovrebbe essreci il cimitero delle sportive su quei passi.
-
Citazione:
leo
Mi pare che tu abbia grosse,grossissime difficoltà di osservazione,visto che basta leggere i dati sotto il nick o guardare l'avatar per capire che la speed non ce l'ho e manco la devo comprare.
Te salut.
Se questa è una scusa per troncare un confronto su delle opinioni (guarda che avevo letto benissimo che moto possiedi) in senso generale, anche se puntate su un modello specifico di motocicletta, e provare ad offendere un interlocutore, allora ok, è giusto che il discorso fra me e te si chiuda qui.
-
Citazione:
sagyttar
Ma lo sai quanta gente mi prende in giro quando dico che ho una Hornet 2007 tutta originale?
Ho avuto di peggio, moolto peggio :rolleyes: