Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
(quelli brontolavano nel 2005 all'uscita del 1050!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
non mi pare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche se il 1050 di migliorie tecniche ne ha avute, ma il 955 era come dire + British :wub::wub:
x non parlare del cerchio a 3 razze :coool:
-
Citazione:
ushioetora
E' bello comprarsi una moto per staccarne due plastiche sostituire quella sul serbatoio, mettere due fari vecchi...io sinceramente se potessi mi farei rimborsare il costo delle parti che NON VOGLIO...ahahahhahahah!
secondo me basta dirlo e triumph rimborsa :biggrin3:
Citazione:
ushioetora
Sabato sono da te e Alex....
e allora sabato quando arrivi fai un colpo di telefono, ok?:tongue:
-
Citazione:
@ndre@
:wink_:
grazie andrea :oook:
-
-
Citazione:
papitosky
il tempo sarà giudice
ti quoto ma in positivo o negativo ?:cipenso:
-
Citazione:
ushioetora
Secondo me, il messaggio pubblicitario in questione non dice però che è la miglior moto...anzi proprio nel finale sembra volersi preparare ad un domani cupo...fatto di poche vendite, causa estetica.
Aggiungo che se avessero fatto una Tuono decente...sarebbe stati "uccelli per diabetici" grossi ma così grossi che......:biggrin3:
Diciamo che magari si tengono "la porta" aperta per quando tra due anni metteranno
finalmente un motore nuovo , qualche chicca elettronica e torneranno al Design precedente :wink_:
-
Genericamente parlando, dopo decenni di belle moto nessuno è ancora riuscito nell'impresa di costruirne una che mettesse d'accordo tutti o comunque molti o molti più del solito. Magari non è così facile? Magari è proprio impossibile? Magari Triumph non è la casa giusta per questo compito? Cosa significa "se avessero fatto una Tuono decente"? Minchia, quando la moto va (e la Tuono è sempre andata forte..), non piace. Quando è bella non va. Quando va ed è anche bella, pesa troppo e non ha anima. Quando è anche leggera le forcelle non sono regolabili. Quando lo sono manca la frizione antisaltellamento. Ma che minchia vogliamo, per 11.500? Senza polemica, eh....
-
Comunque tranquilli, il motociclista medio non sa neanche cos'è Triumph...non noteranno la differenza quando vi vedranno sui passi...o al bar :D
I pochi che mi fermano mi chiedono se è un 1050...io dico "SI!" inutile stare a spiegare che moto è la mia...dopo 3 parole perderebbero interesse :tongue:
-
Valter....tante teste ..tante idee e gusti diversi :-)
Ma poi il Forum c'e' per questo , altrimenti ognuno si farebbe i fatti propri e
non ci sarebbe nulla da discutere :-)
-
Citazione:
Gianluca74
Valter....tante teste ..tante idee e gusti diversi :-)
Ma poi il Forum c'e' per questo , altrimenti ognuno si farebbe i fatti propri e
non ci sarebbe nulla da discutere :-)
quoto cmq x ora non mi attizza :biggrin3: