Visualizzazione Stampabile
-
-
io son tornato ora da 4 giorni di fuoco nei Paesi Bassi e mi ero totalmente scordato dell'"EVENTO" :laugh2::coool:
domani andrò da un mio amico che lo ha già... me lo spulcerò per bene per evitare l'errore che ho fatto con CoD... ovvero comprarlo il giorno del lancio :D:D
per il momento le critiche (ed i commenti) non sono delle + entusiastiche! :D
Gran Turismo 5 disponibile nei negozi | PS3 | GAMEmag
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io direi lamer che è meglio, o gente che ha scoperto i videogames con la ps2 e si chiamano esperti.
load "*",8,1....
I miei primi floppy...Defender of the Crown, Rocket Ranger, Zak Mcraken...
Vi ricordate il lunarium x girare il mondo, mitica Cinemaware!
Ho ancora tutto conservato! Del resto 600 titoli originali e quasi 70 console..ahhh
-
quoto il buon mille :laugh2:
dicono che doma esce la megapatch per risolvere i problemi del momento, dopo che han capito cosa fosse :tongue:
in pratica l'intasamento dei server per giocare online riusciva misteriosamente ad influire pure sul singleplayer, rallentando tutto compresa la navigazione dei menu.
la soluzione al momento è quella di giocare scollegando il network :laugh2:
-
Citazione:
Geez
quoto il buon mille :laugh2:
Grazie Geeeez :D :oook::laugh2:
Citazione:
Geez
dicono che doma esce la megapatch per risolvere i problemi del momento, dopo che han capito cosa fosse :tongue:
in pratica l'intasamento dei server per giocare online riusciva misteriosamente ad influire pure sul singleplayer, rallentando tutto compresa la navigazione dei menu.
la soluzione al momento è quella di giocare scollegando il network :laugh2:
ma è vera 'sta cosa???? :blink::blink::blink:
allucinante!!!!:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Millejager
Grazie Geeeez :D:oook::D
m è vara 'sta cosa???? :blink::blink::blink:
allucinante!!!!:wacko::wacko::wacko:
così sembra, che poi non ho capito come l'intasamento dei server possa influire sull'offline che legge dal BD / HD :ph34r:
e comunque dicevano che una patch era pronta subito all'uscita proprio per abilitare l'online, stava sui 130MB.
a me sta tendenza di buttar fuori i giochi e poi servono ancora decine di patch per poter giocare in modo ottimale fa girare le balle :dry:
-
Citazione:
Mr. Number
rettifico: appena preso da mw, 59,90
i blu ray io li uso...e ora col tv nuovo (philips led serie 8 46'') è uno spettacolo!!
Citazione:
scimmio84
è 3 anni che gioco a Forza motorspost 3....uscirà anche il 4 penso..magari fra un annetto..te invece giocherai con i tuoi pronipoti a GT6:ph34r::ph34r::ph34r:
Poi cmq..giocone della madonna...ma tanti anni per realizzarlo...e non ha prevo 10 di voto...ma dai 7(che mi sembra esageratamente basso) ai 10(che sono fin troppo buoni..) è un gioco da 9,non lo metto in dubbio...ma non posso comprare la ps3 solo per gt5...mi tengo i miei Cod,halo,FM3 etc...ma soprattutto una consolle che non costa 12 milioni di euro per avere il bluray che lo usi una volta per vedere se funziona...:rolleyes:
Citazione:
NEMO
Il bray lo usi una volta x vedere se funziona oppure il 3d gratis lo usi solo 1 volta?!?!?!?!
Uauauauuauaau
Ma ti hanno tenuto rinchiuso dal 1980 fino a oggi e nn sai che tutte le tv oramai sono in fullhd, e la metà in 3d.
Dai su, nn sparare cazzate, la 360 va bene se giochi e basta la ps3 ha molto di + da offrirti!
Prenditi un commodore 64, anche lui nn ha il bray.
Ahahahaahahahahaha
:biggrin3:
Unreal, uncharter, killzone, gow, gt5, e molti altri nn valgono da soli la ps3?
Su dai, nn sparar minchiate pure tu!
Citazione:
scimmio84
Convinti VOI...convinti tutti....ma toglimi una curiosità...ha piu da offrirti una consolle capace di collegarsi a windows e relativi PC e periferiche condividendo dati e film o una con cui puoi solo giocare e che molte volte ha dato piu problemi che altro?!?
Non sparo cazzate...gioco da una vita...parlano i numeri...e la ps3 rispetto l'xbox ha fatto un buco nell'acqua...
Tom Hardware del 17 nov...non un pirla a caso...
Videogiochi in calo, anche se Xbox vende alla grande - Tom's Hardware
Citazione:
Mr. Number
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
scimmio84
Citazione:
NEMO
Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, se mi dici solo x giocare forse meglio la 360 xchè nn paghi i giochi, ora pure sulla ps3, ma se mi dici che usi il bray della ps3 solo una volta li l'hai detta grossa, poi rimani con la tua 360 a vedere i film in vhs.
Cmq io giocavo col pc engine e ho ancora in casa il mega cd jap, x nn parlare del c64.
Citazione:
scimmio84
Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....
Citazione:
NEMO
Si, magari poi il corriere te la riportava dopo 2 mesi, xò è un bel servizio qllo della 360, bello rimanere senza 2 mesi.
Dopo che hanno smesso di fare le cartucce tutte hanno avuto problemi, è logico, ma la 360 aveva problemi enormi.
Detto qsto il futuro saranno i bray e il 3d reale, nn finto come qllo della 360, e qndo uno si abitua a guardare film in fullhd nn vorrà + vedere dvd in tutta la sua vita, ma forse nemmeno qsto è capibile.
Altro discorso è il fatto che la ps3 costa in rapporto meno della 360 xchè ha il lettore e l'implementazione del 3d.
Citazione:
scimmio84
Appunto per quello..se la usi per giocare perchè spendere 200 euro in piu?!?:ph34r:
odio i fanboy... qualsiasi marca sostengano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
beh, almeno a cazzate penso siano alla pari :laugh2:
PS: Mille, ho visto proprio stasera "The Dead Pool" :wub:
-
Citazione:
Geez
così sembra, che poi non ho capito come l'intasamento dei server possa influire sull'offline che legge dal BD / HD :ph34r:
e comunque dicevano che una patch era pronta subito all'uscita proprio per abilitare l'online, stava sui 130MB.
a me sta tendenza di buttar fuori i giochi e poi servono ancora decine di patch per poter giocare in modo ottimale fa girare le balle :dry:
ma infatti DC.... ma queste teste di cazzo malefiche della poliphony ci han messo 6... e dico 6 fottutissimi anni per tirare fuori sto gioco e non sono nemmeno riusciti a farlo come si deve..... è veramente vergognosa 'sta cosa.....
ti quoto appieno :wink_:
Citazione:
Geez
beh, almeno a cazzate penso siano alla pari :laugh2:
PS: Mille, ho visto proprio stasera "The Dead Pool" :wub:
ho editato... avrei scatenato una guerra :biggrin3::biggrin3: cmq hai ragione :D
-
anche se finchè non tocco con mano non mi posso realmente esprimere.
le reazioni appena esce una AAA title sono che la metà lo ama l'altra metà lo odia :D
bisognerebbe comprare i giochi dopo 3-4 mesi che sono usciti, li allora vai a leggere commenti più obbiettivi :laugh2: