Visualizzazione Stampabile
-
MIO CUGINO....
ha vissuto un'esperienza simile.
4 tipi dentro a una Golf nera.
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
Erano circa le 7,30 del mattino.
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bustianu
MIO CUGINO....
ha vissuto un'esperienza simile.
4 tipi dentro a una Golf nera.
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
Erano circa le 7,30 del mattino.
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.
Quindi, che facciamo? Pistola per tutti?
Ti assicuro che ieri ci ho anche pensato! Ma, non mi sembra una buona soluzione...
-
Purtroppo non si può:biggrin3:
Ma rimango dell'idea che se nessuno reagisce MAI, il mancare di rispetto al prossimo diventerà ABITUDINE.
Mi correggo: e' già un'abitudine.
-
Citazione:
Arcady
Quindi, che facciamo? Pistola per tutti?
magari:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
armageddon
magari:w00t::w00t::w00t:
E' brutto da dire ma se chi vive nell'inciviltà e nel non rispetto altrui avesse la certezza che nel 90% dei casi il povero indifeso verso cui si accanisce gli possa bucare lo sportello (e le gambe), secondo me farebbe meno il co----ne in giro.
Dite di no?
-
Citazione:
Bustianu
E' brutto da dire ma se chi vive nell'inciviltà e nel non rispetto altrui avesse la certezza che nel 90% dei casi il povero indifeso verso cui si accanisce gli possa bucare lo sportello (e le gambe), secondo me farebbe meno il co----ne in giro.
Dite di no?
ma il mio avatar non ti dice niente?:biggrin3:
-
Citazione:
Bustianu
Dite di no?
Si, ma così torniamo nel Far West!
Sto cazzo di governo dovrebbe investire di più sulla sicurezza e sulla certezza della pene. Sti' avvocati hanno rotto!
-
Citazione:
Arcady
Si, ma così torniamo nel Far West!
Sto cazzo di governo dovrebbe investire di più sulla sicurezza e sulla certezza della pene. Sti' avvocati hanno rotto!
a me sembra già far west,solo che noi siamo gli indiani:dry:
-
la stessa cosa mi e' successa anni fa.
Era una mattina di primavera e mi recavo da un cliente.
Strada dritta, una statale un po' stretta, dopo un po' incontro una macchina che andava lentamente, diciamo sui 60 ed io andavo ad 80.
La supero di slancio non c'era nessuno dietro e nessuno avanti per chilometri, ed ero talmente rilassato che cercavo di sintonizzare meglio la radio per sentire Marco Baldini su radio deejay. Non avevo manco notato che il pazzo che stavo superando ha improvvisamente accellerato che a momento lo prendo sulla fiancata mentre rientro. Accellero ma lui non mi fa rientrare, intanto arriva una curva sulla sinistra. Lo guardo stupito, una essere grassottello sui 65/70, con occhiali da ragionier filini.
Decido di desistere e levo il piede dall'accelleratore e torno dietro di lui. Appena accodato il tizio spara una inchiodata e lo schivo per miracolo (la micra non aveva una gran frenata, pur se tra le primi citycar con abs), fortuna che non arrivava nessuno di la'. Il tizio ora si avventa sul mio paraurti ed inizia l'inseguimento.
Ma, anche se non lo dovrei dire, conosco quella strada veramente palmo a palmo e ricschiando un po' lo semino, lo vedo soltanto sui rettilinei lunghissimi.
Dopo una 15/20 km trovo un posto di blocco della polizia.
Mi fermo volontariamente e spiego l'accaduto. Mi dicono che non possono raccogliere denuncie di questo tipo finche' non c'e' stato un danno ma che fermeranno per controllarlo.
Ed infatti nello specchietto vedo che lo fermano.
Non so l'epilogo, ma secondo me era fatto o ubriaco.
Poi dopo un paio d'anni ancora mi ricapita un fatto del genere, sulla stessa strada ma al ritorno ed inizia l'inseguimento, senza un motivo perche' rispetto alla prima volta non ho fatto gesti tipo "te sei matto", piu' o meno dal punto dove la prima volta avevo trovato la pattuglia. In questo ultimo caso secondo me era gente (4 in macchina) che cercavano solo una scusa per menare le mani e per caso sono capitato io. Mi limito ad annotare il numero di targa e a guidare concentrato perche' l'auto che hanno e' il doppio piu' potente della mia anche se piu' pesante e con 4 persone anche di taglia discreta a bordo. L'altra volta eravamo pari come peso e potenza (micra e opel corsa). L'inseguimento finisce quando su un rettilineo loro mi si attaccano dietro talmente tanto che non vedo piu' i loro fari: il rettilineo finiva con un stop al centro e una biforcazione sulla destra ed io all'ultimo secondo ho svoltato di colpo a destra (su due ruote quasi) e penso che loro abbiano tamponato le auto ferme allo stop.
Nella mia vita trentennale automobilistica e motociclistica ho sempre messo le cinture di sicurezza anche quando non c'era l'obbligo ed ho preso max 5/6 multe per divieto di sosta, in 3 casi perche' c'erano divieti provvisori che non avevo visto, in uno mi era cascato il biglietto con l'orario di arrivo. Mai multa per eccesso di velocita' o guida pericolosa.
Sono capace di andare da lucca a reggio calabria senza mai superare neanche per un nanosecondo i 130, tanto ho sperimentato che andando alla morte si arriva max 10 min prima. Lo stesso ragionamento l'ho sempre applicato su quella strada statale dei miei incontri, mai oltre gli 80, che non avevo soldi da scialare per benzina e gomme. anzi a maggior ragione perche' se beccavi un camion te lo portavi per decine di chilometri.
Eppure, nonostante la mia tranquillita', mi sono imbattuto in questi due pazzi, in un lasso relativamente breve di tempo. Chissa' quante ne vedono chi viaggia per professione.
Per fortuna ora in ufficio vado a piedi.
-
Io penso che si sia arrivati ad un punto dal quale sia IMPOSSIBILE uscire.
In Italia chiunque fa quello che gli pare perchè si ha la certezza dell'impunità.
E si andrà solo peggio perchè prova ammiaginare cosa si scatenerebbe se da oggi a domani dovessero fare leggi moooolto più restrittive (quelle che ci vorrebbero davvero)....
RIVOLUZIONE!
Dai siamo onesti.
Il punto di non ritorno l'abbiamo varcato da un pezzo.