Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Disagiato non scherza :sleep2:
********** ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ***********
-
Ho l'idea di realizzare una postazione....anche smontabile così da poter avere mentre si gioca una postazione seria e quando non si gioca avere solo una poltrona dove fare sedere gli amici....mi manga solo la voglia di iniziare!!!
-
Citazione:
il leso
Ho l'idea di realizzare una postazione....anche smontabile così da poter avere mentre si gioca una postazione seria e quando non si gioca avere solo una poltrona dove fare sedere gli amici....mi manga solo la voglia di iniziare!!!
allora siamo a cavallo;)
-
Citazione:
Disagiato
allora siamo a cavallo;)
Se inizio non mi fermo più....mi manca solo il la!!
Vediamo se riesco q fare qualcosa sto week...
-
Citazione:
Turbo-555
quella con la 206 é dove devi fare il sorpasso sul rettilineo con la curva a gomito in fondo?
si rettilineo senza sorpassi con la curva a gomito....mi sembra son sopra di 100simi :wacko:
-
Citazione:
Disagiato
allora siamo a cavallo;)
ricordo ancora con piacere quel sabato in futa con voi 2 :wub::wub:
:wacko:
-
-
Citazione:
david79
si rettilineo senza sorpassi con la curva a gomito....mi sembra son sopra di 100simi :wacko:
ah si ho in mente...ho dovuto rifarla un paio di volte per prendere l'oro...
Citazione:
Muttley
ma e' uscito GT5 ???
non ancora...però sono arrivati i nuovi volanti!!!! :D :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Muttley
ma e' uscito GT5 ???
dovrebbe uscire quando uscirà la ps4;)
addirittura, sembra che accendendo la nuova console di nuova generazione, si possa entrare dentro alla tv, e picchiare il pilota del Bspec, se non arriva primo.. Grande Kazunori..:w00t:
tanto lo sappiamo, che tu invece, entrerai nello schermo, per defecare a bordo pista!!
-
Citazione:
Turbo-555
non ancora...però sono arrivati i nuovi volanti!!!! :D :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:
Citazione:
Disagiato
dovrebbe uscire quando uscirà la ps4;)
addirittura, sembra che accendendo la nuova console di nuova generazione, si possa entrare dentro alla tv, e picchiare il pilota del Bspec, se non arriva primo.. Grande Kazunori..:w00t:
tanto lo sappiamo, che tu invece, entrerai nello schermo, per defecare a bordo pista!!
il problema e' se riesco a passarvi e stare davanti qualche secondo ....vi smerdo tutta la pista :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: