Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexxia
Bè, ormai sono adulta e vaccinata...
Benvenuta:tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
è incredibile ...appena arriva una Raqgazza nuova l'indice di risposta al Topic di presentazione si "impenna" come una Speed 2011 !!
Ciao E Bienveniutaaa
pura casualità......:angelo: ahahah cmq Ciao e Benvenuta!!!!!!
-
-
Citazione:
FOKUS.RZ
Sopra la tua zona tra l'altro ci sono strade molto belle, in particolare mi piace fare da Albenga ad Ormea passando da alto dove c'è il castello.
L'ultima volta siamo finiti a Garessio 2000 che c'era già la neve.
Si, molto bella!! Anche nella tua zona ci sono dei bei percorsi (Sassello, Faiallo, Tiglieto...).
Ma i giri più belli sono sui passi francesi (ho visto le tue foto.. :wink_: stessi gusti!)
-
3 cilindri nella testa
Benvenuta :tongue: !!!
Nel cuore due cose la moto e le ragazze :oops::oops::unionjackpride: !!
E anche ligure wow wow wow !!!
-
Citazione:
Alexxia
Si, molto bella!! Anche nella tua zona ci sono dei bei percorsi (Sassello, Faiallo, Tiglieto...).
Ma i giri più belli sono sui passi francesi (ho visto le tue foto.. :wink_: stessi gusti!)
Vero, quando non so cosa fare faccio il giro del Faiallo (giro di casa), da Sassello ad Acqui bella la strada ma da lasciar perdere nei week end, sembra di essere in mezzo ad una gara.
I giri più belli in effetti li ho fatti in Francia (Bonette Izoard D'isere Lombarda Tenda ecc..) ovviamente passando dalla Maddalena o Agnello.
Strade fantastiche e posti molto suggestivi. In Francia sono andato a fare anche il Verdon veramente bello.
Da una tua foto mi sembri sulla Bonette?
:wink_:
-
-
-
-