Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
nessuno di questi.... comunque:
-jeans della mia taglia e magari attillati, non mi piace fare il negro con le robe oversize
-niente scritte giganti (mi viene in mente lamartina:sick::sick:), niente marche da divisa per cafoni arricchiti (hogan, jeckerson,...)
-se possibile no cose sportive (felpe, giacche a vento) nč troppo eleganti
-tshirt e non polo che mi danno fastidio. camicie solo a vista (non mi piace l'accoppiata camicia e maglione sopra
-coordinazione cromatica massima
Coordinazione cromatica? :sick: a me piacciono i contrasti anche nei colori
Concordo sulla bocciatura degli sponsor sui vestiti ,e odio le hogan
-
questo :tongue::tongue::tongue::tongue:...da notare la mia ex stampella di lato:cry:
http://lh4.ggpht.com/_r6UVl-_AKEQ/TP...2/SP_A0409.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
bellissimo......
-
..io mi vesto solo c le felpe triumph..
-
Citazione:
roberto70
bellissimo......
ahahaha..che ridere...a me piace da morire...ma me lo metto solo per stare in casa..... alle mie nipotine piace tantissimo:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ahahaha..che ridere...a me piace da morire...ma me lo metto solo per stare in casa..... alle mie nipotine piace tantissimo:wub::wub::wub::wub::wub:
povere creature:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
a mio nipote piace qundo mi vesto da coniglio rosa.......ma non posto la foto!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
a mio nipote piace qundo mi vesto da coniglio rosa.......ma non posto la foto!:w00t:
http://img249.imageshack.us/img249/4...nhem283sml.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
:coool::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
povere creature:ph34r:
:dry::dry::dry::dry:
uarda che con em si divertono da morire...ieri abbiamo fatto l'albero insieme....non ti dico giramento di palle:wacko::wacko::wacko::wacko::tongue:
Citazione:
roberto70
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: si chiamava Gnappo vero?:wub: