ma per i tifosi che criticano la campagna acquisti dell'inter, vorrei che mi spiegassero chi cacchio avrebbe dovuto comprare??
ha in squadra eccellentissimi giocatori che hanno vinto tutto dh!!
Visualizzazione Stampabile
ma per i tifosi che criticano la campagna acquisti dell'inter, vorrei che mi spiegassero chi cacchio avrebbe dovuto comprare??
ha in squadra eccellentissimi giocatori che hanno vinto tutto dh!!
Lele.. comuqnue noi stiamo qui a parlare di spendere.. alla fine il Barcellona con un sacco di ragazzi del vivaio ha fatto secco il Rubin anche se era già qualificato e, in teoria, aveva molte meno motivazioni dei russi che avrebbero dovuto vincere ad ogni costo.. secondo me, come squadre italiane, paghiamo anni di non lungimiranza.. anche la Juve, per dirti: una volta a Pznan ci si andava a spasso.. ora ti buttano fuori dalle coppe..
Boh.. io non sono intertriste e godo moltissimo per questa situazione.. però io Maicon lo cedevo e prendevo un botto di soldi e li mettevo su Bale degli Spurs.. tanto il brasiliano sono almeno 2 anni che fa il "vado.. no resto... no, vado..."...
Comunque per non dimenticare........
ripropongo.................................................
http://img802.imageshack.us/img802/958/fearless3.th.png
Uploaded with ImageShack.us
:rolleyes:
:laugh2::tongue::laugh2:
Quoto.
Uno che dice che 10 anni fa avrebbe esonerato Benito che messaggio vuoi che dia a tutto l'ambiente? La verita' è che ha una maniera fanciullesca di guidare la societa' non capendo quando deve stare zitto e quando parlare.
La congiunzione astrale che gli ha permesso di non fare cazzate per quasi cinque anni sta venendo meno e piano piano si torna alla normalita'.
Il triplete di ieri sera è la normalita'.
Eh.. mò esce fuori che Mortacci è senza soldi?? E' la stessa storia del nostro (..noi milanisti..) non-presidente.. i soldi non voleva tirarli fuori.. e non pensava nemmeno a potenziare il settore giovanile come si deve.. a quel punto, se non devi dare valore aggiunto alla società, puoi pure farti da parte e ti accompagno alla porta..
Quest'anno è arrivato l'avvertimento dal governo con la storia del CIP6 ed è stato obbligato dal fratello intelligente a tenere il portafogli chiuso.
Il problerma rimane lo scollamento tra società e giocatori, manca l'uomo forte, l'alfa dog che guida tutta la muta. La squadra per quanto imbottita di ultra30enni è sufficientemente competitiva per fare meglio di cosi', anche con gli infotrtuni.
10x :)
up per il portierone del twente :oook:
YouTube Video