Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
la sta buttando in cagnara...ormai è alle corde...:coool:
i risultati del sondaggio parlano molto chiaro, troppo :coool:
Citazione:
FrankyTripleR
nono.. l'esempio era chiaro.. ma quindi, secondo te, un datore di lavoro deve farsi rompere le palle senza poter prendere provvedimenti?? ..è giusto???:blink: ..e il giocatore che firma un contratto di 3/4 anni e dopo 2 ti comincia a dire che si vuol togliere dalle scatole e comincia a fare i caxxi suoi?????:ph34r: da quello uno come si può difendere???????:rolleyes::rolleyes:
difendere i poveri Ibrahimovic di turno.................:wacko:
Citazione:
derfel
E' sempre un buon sistema :laugh2::laugh2::laugh2:.
se i risultati del sondaggio vi danno contro, è il popolo che dice così, inutile ve la prendiate con me, io l'ho solo creato il sondaggio :rolleyes::D
-
Citazione:
FrankyTripleR
nono.. l'esempio era chiaro.. ma quindi, secondo te, un datore di lavoro deve farsi rompere le palle senza poter prendere provvedimenti?? ..è giusto???:blink: ..e il giocatore che firma un contratto di 3/4 anni e dopo 2 ti comincia a dire che si vuol togliere dalle scatole e comincia a fare i caxxi suoi?????:ph34r: da quello uno come si può difendere???????:rolleyes::rolleyes:
Ci sono alcuni sistemi (lettere di biasimo, fino al licenziamento per giusta causa, per i calciatori la rescissione del contratto) per chi fa quel cazzo che vuole, senza necessariamente arrivare al mobbing del dipendente. E' giurisprudenza che non si può isolare un lavoratore da solo senza dargli mansioni, i calciatori vogliono la stessa cosa: non essere messi fuori rosa e fatti allenare da soli, non mi sembra che sia una richiesta terribile.
Ci sono alcuni presidente (e mi viene in mente Zamparini, ma non solo) che non hanno nessun ritegno nel rapportarsi con i loro dipendenti, i quali, indipendentemente da quanto guadagnano, hanno il diritto di tutelare i propri interessi, non necessariamente economici.
-
Citazione:
Intriplato
demagogico....e populista.....sono sicuro che Besconi è contrarissimo allo sciopero....:coool:
-
a me pare che stiate tralasciando una cosa
i contratti ( che come avete detto voi sono personali ) includono tutti gli aspetti per cui i calciatori intendono scioperare
e inutile parlare del loro diritto di chiamare un dottore al posto di un altro o del diritto di curarsi con l- omeopatia o meno
quando stipulano un contratto sanno a cosa vanno in contro perche viene messo tutto per iscritto
esempio se vogliono farsi un giro in moto devono chiedere il permesso alla societa
se vogiono andare a sciare devono chiedere il permesso alla societa
ed e cosi con tutto il resto ( uscite serali tipologia di vacanze etcc..)
il motivo e proprio perche la societa investe tot milioni all' anno in un giocatore e devono tutelare il loro capitale
Per questi motivi il loro sciopero iio lo considero una stupidata
-
Citazione:
Norik
i contratti ( che come avete detto voi sono personali ) includono tutti gli aspetti per cui i calciatori intendono scioperare
e inutile parlare del loro diritto di chiamare un dottore al posto di un altro o del diritto di curarsi con l- omeopatia o meno
quando stipulano un contratto sanno a cosa vanno in contro perche viene messo tutto per iscritto
esempio se vogliono farsi un giro in moto devono chiedere il permesso alla societa
il motivo e proprio perche la societa investe tot milioni all' anno in un giocatore e devono tutelare il loro capitale
quoto...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
se i risultati del sondaggio vi danno contro, è il popolo che dice così, inutile ve la prendiate con me, io l'ho solo creato il sondaggio :rolleyes::D
Io non ho votato:cry:,non ho avuto tempo:biggrin3:, dovevo scagliarmi contro l'ingiustizia con tutte le mie forze, poche per la verità:biggrin3:.
-
Citazione:
Norik
basterebbe solo buonsenso, come questo post che q8 :wink_:;)
-
Citazione:
derfel
Io non ho votato:cry:,non ho avuto tempo:biggrin3:, dovevo scagliarmi contro l'ingiustizia con tutte le mie forze, poche per la verità:biggrin3:.
ma anche per il gusto di spaccargli un pò i maroni....:biggrin3:
-
devono andare tutti in miniera :D:D
-
Citazione:
derfel
vota e poi puppa il risultato :tongue: