Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
pare Benitez scioperi domenica, contro la mancanza di dirtti dei mister perdenti e ha ragione, sarà mica tutta colpa sua, in campo mica ci va lui :oook:
lo q8 :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
mi piacerebbe prendeste Zenga..o Gasperini
quoto è la persona giusta!!!!!!!!!!:coool:
-
Attenti alle bandiere...:ph34r:
-
Citazione:
Andyspeed
Attenti alle bandiere...:ph34r:
:blink:
-
Citazione:
The Dog
:blink:
Il mio era un riferimento a Zenga e al pericolo, a mio modesto parere, che gli ex,a maggior ragione i grandi ex, corrono nell'allenare le squadre in cui hanno militato da giocatori.
Da juventino storcevo il naso quando si accostavano i nomi di Vialli, Conte...ancor meglio abbiamo visto le esperienze di Ferrara e Deschamps :dry:
-
Citazione:
Andyspeed
Il mio era un riferimento a Zenga e al pericolo, a mio modesto parere, che gli ex,a maggior ragione i grandi ex, corrono nell'allenare le squadre in cui hanno militato da giocatori.
Da juventino storcevo il naso quando si accostavano i nomi di Vialli, Conte...ancor meglio abbiamo visto le esperienze di Ferrara e Deschamps :dry:
desciampo non ha portato poi tanto male...
-
sto costituendo un'associazione a difesa di Benitez...si chiamerà "nessuno tocchi Rafele" !
per chi fosse interessato si farà una raccolta fondi per l'acquisto di panettoni e pandoro! a breve il numero di conto corrente postale...
-
Citazione:
roberto70
sto costituendo un'associazione a difesa di Benitez...si chiamerà "nessuno tocchi Rafele" !
per chi fosse interessato si farà una raccolta fondi per l'acquisto di panettoni e pandoro! a breve il numero di conto corrente postale...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
muoio:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::senzaundente:
-
:laugh2::laugh2::laugh2: rob :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: