Visualizzazione Stampabile
-
-
oramai tutti i politici sanno cosa vuole il popolino italiota, e diconio quello che la gente vuole sentire, salvo poi disattenderlo appena al governo (ecco perchè non vogliono vincolo di programma e di mandato)... quindi il semplice annuncio del programma di governo non può più essere preso a discriminante.
Mi sarebbe + utile sapere quello che ha fatto e cosa ne pensano i fiorentini...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
Mi sarebbe + utile sapere quello che ha fatto e cosa ne pensano i fiorentini...
eh si... peccato che, non è poi così tutto facile una volta che sei al governo... cambiano i valori....
-
farebbe meglio a fare il sindaco di firenze, visto che l'han votato, invece di andarsene in giro in camper per l'italia!:oook:
sta cosa delle primarie, non sapendo quale sarà la legge elettorale, mi pare un mezzo autogol del PD.......c'è troppa democrazia in questo partito...:cool:
-
Lasciamo perdere valà....viene da una famiglia di politici e politici...democristiani da una vita....è la reincarnazione della vecchia DC, sa parlare bene, punto
-
Citazione:
roberto70
farebbe meglio a fare il sindaco di firenze, visto che l'han votato, invece di andarsene in giro in camper per l'italia!:oook:
sta cosa delle primarie, non sapendo quale sarà la legge elettorale, mi pare un mezzo autogol del PD.......c'è troppa democrazia in questo partito...:cool:
d'altronde si chiama Partito Democratico no ? :dubbio:
-
Citazione:
roberto70
E ciò vale anche per il nostro Vendola... :oook:
http://www.youtopic.it/foto_articoli...rimoni_gay.jpg
-
Citazione:
Segy
Io non sono certo di fede comunistacciabruttipuzzoniecceccecc tuttavia questo
ragazzo viola :wub:, è il secondo comunistaccio dopo fausto bertinotti che mi garba. E son proprio contento che sia ad amministrare Firenze :wub:
Mi pare crescere bene e forse sta segnando una nuova linea, sicuramente meno aggressiva di quelle adottata dal sindacato comunista e vari girotondini, e certamente più diplomatico.
Sicuramente non si farà flippare la testa come veltroni.
Mi pare pure che, questo ha una gran voglia di fare.
[CENTER]
INSOMMA VOI CHE NE PENSATE???????????????????[/CENTER]
Che resti ad amministrare Firenze e non rompa i maroni.
Oppure, SI DIMETTA e vada a fare il politicante a Roma. Mi SONO ROTTO LE SCATOLE DEI TUTTOLOGI E POLTRONARI, pronti a fare di tutto per assicurarsi un posto in Parlamento.
-
Citazione:
oldbonnie
vendola va in giro a fare ecografie,pare sia incinta:biggrin3:
-
Secondo me stavolta ha ragione Cacciari: uno che per vincere le primarie del suo partito invoca i voti dei delusi di quello avversario è una cosa da morire dal ridere. Come se Obama chiedesse ai repubblicani di aiutarlo a battere i propri concorrenti democratici.
E ha ragione, solo stavolta, Alfano: "se è così vota tu per noi".
E poi sono dell'opinione che chi ricopre già una carica importante, tipo sindaco o presidente di regione ecc. sarebbe pregato di prima finire il suo mandato e poi pensare ad altri traguardi. Ma non solo per Renzi, per tutti.