No......non ricominciamo col tormentone :cry:
...però un domani...tra tanto tempo.....all'anteriore forse mi faccio tastare :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Son convinto che l'assistenza a quelle 3 db7 che ci sono,la fanno con altra celerità,rispetto ad un utente tcp che invia una mail......ma non è solo questo;alcuni tech2 sono stati assemblati male,con le boccole di fissaggio inf sbaglaite o montate male e la casa non se n'è accorta neanche quando gli hanno rimandato il mono (vero samuel p?).
Con questo ,come ci siam già detti ,tu li hai ad un tiro di sputo e questo è un requisito fondamentale per qualunque marca;avere l'assistenza ufficiale accanto a casa.A firenze c'è DCORSA che tra l'altro offre prodotti Fg con i GDA a prezzi simili a ET (le forcelle,se le mandi a loro te le assemblano gratis,comprando i pompanti fg).
La mia in queste ore è in officina a montare il monoammortizzatore BITUBO XZE 31
Allegato 39470
Ammortizzatore monocamera, compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo ammortizzatore in Acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza, e testine in Ergal ricavate dal pieno con macchine CNC.
REGOLAZIONI:
- Interasse (range 10 mm)
- Precarico molla idraulico (con comodo pomello esterno)
- freno estensione (con ghiera di regolazione a 7 scatti)
.....pagato meno di 700,00 euro montato!!!!
Ho optato per questo prodotto perchè mi sembra sia un ottimo compromesso qualità/prezzo......,ma più che altro perchè il mio meccanico di fiducia conosce molto bene questa azienda.
non so se rimango in topic, ma qualcuno mi sa dire più o meno quale può essere lo static sag da cui posso partire per fare il mio assetto personale? I riferimenti che ho io sono per moto supersportive, non credo che siano compatibili...