Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma chi se ne frega quanto pesa in ordine di marcia, ma dh ragazzi hahahahaha
beh il peso in un auto è fondamentale per non ritrovarsi con una vettura dinamicamente simile ad un camion.....ricordi le prime 159 e brera? erano ridicole in confronto alle altre auto,il 3.2 camminava come un 2.0 sportivo di una concorrente.....poi le hanno alleggerite di 200kg.
Una balena come la nuova astra con un motore 1.4 farà i 10km\l.....:w00t:
-
Citazione:
Segy
anche se il conce te lo scrive sul contratto e questi dovessero risultare contraffatti, non puoi addebitale la responsabilità a lui...... :coool: almeno che non dimostri che è stato lui ad averli scalati oppure che fosse in malafede e fosse a conoscenza che i km originali erano maggiori di quelli dichiarati :coool:
Seee, bona notte :biggrin3:
No dai, al limite sarà il concessionario a rivalersi con l'altro, il contratto vincola solo 2 soggetti, l'acquirente e il concessionario. Altrimenti così per ogni vicenda dobbiamo risalire ad Adamo ed Eva :tongue:
Potrebbe essere come dici tu se fosse in conto vendita, credo.
-
Citazione:
VonRichthofen
beh il peso in un auto è fondamentale per non ritrovarsi con una vettura dinamicamente simile ad un camion.....ricordi le prime 159? erano ridicole in confronto a le altre auto.....poi le hanno alleggerite di 200kg.
quoto.....la 156 sportwagon 1,9 jtd aveva lo stesso motore della mia alfa 145 1,9 jtd, (105 cv) ed era una vera ciofeca da guidare......
-
basta telefonare alla casa madre e col telaio in mano ti dicono vita morte e miracoli
è vero, voi siete abituati a Triumph che non registrano una shega :dry:
-
Citazione:
Gabriel
Seee, bona notte :biggrin3:
No dai, al limite sarà il concessionario a rivalersi con l'altro, il contratto vincola solo 2 soggetti, l'acquirente e il concessionario. Altrimenti così per ogni vicenda dobbiamo risalire ad Adamo ed Eva :tongue:
Potrebbe essere come dici tu se fosse in conto vendita, credo.
nonono è così fidati. :coool:
il conce non può prendersi responsabilità che non ha, poichè non ha strumenti per controllare la veridicità del contachilometri.
cosa diversa se, puoi dimostrare che lui......... come detto prima, ne fosse a conoscenza oppure che abbia la possibilità di controllare.
Pertanto inserisce nel contratto, il chilometraggio riportato dall'auto consegnata dal cliente.
è un principio del diritto
Citazione:
VonRichthofen
beh il peso in un auto è fondamentale per non ritrovarsi con una vettura dinamicamente simile ad un camion.....ricordi le prime 159 e brera? erano ridicole in confronto alle altre auto,il 3.2 camminava come un 2.0 sportivo di una concorrente.....poi le hanno alleggerite di 200kg.
ma ho capito, ma cosa vuoi che facciamo sto tipo di valutazioni su un auto???
ma cosa vuoi che cambia in soldoni questo dislivello? :biggrin3:
se vuoi far il pignolo, certo hai perfettamente ragione, ma se non devi andare a fare le corse, queste son cose davvero marginali.
-
-
Citazione:
orcablu
frega un cazzo di che macchina si prende...quanto vuole per la z3?
:coool:
UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZz
-
-
Citazione:
Segy
ma ho capito, ma cosa vuoi che facciamo sto tipo di valutazioni su un auto???
ma cosa vuoi che cambia in soldoni questo dislivello? :biggrin3:
se vuoi far il pignolo, certo hai perfettamente ragione, ma se non devi andare a fare le corse, queste son cose davvero marginali.
non è questione di pignoleria ne di corse,è questione di ragionare....se voglio prendere un 1.4 per abbassare i consumi e poi l'auto pesa 1500kg tanto vale che mi prendo un 2.0....i consumi saranno identici ma almeno l'auto non è un polmone. ;)
avesse avuto un motore più adeguato allora il discorso cambierebbe un pò. :)
-
Citazione:
orcablu
UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZz
non lo so... non lo vedo finastasera