Visualizzazione Stampabile
-
bel pensiero giulY! i bimbi sono fantastici e dovrebbero darci la misura di come vivere la vita... belle cose :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
cos'è una comarca?
è quella che aveva l'uselin forse ? :blink:
-
Citazione:
ELOISE
io lavoro al nido quindi le recite sono troppo impegnative e diffilici per le loro età... noi ci limitiamo a canzoncine cantate e gesticolate con le mani, la testa, il corpo e i piedi.... uno spasso!!!! giovedì 16 ho avuto quella del mio nido..una vera soddisfazione :wub:
Citazione:
MR-T
bel pensiero giulY! i bimbi sono fantastici e dovrebbero darci la misura di come vivere la vita... belle cose :wub:
ecco altre persone che la pensano come me :w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
-
-
Pisso l'ha fatta venedì...e io mi sono di nuovo commosso....
-
Citazione:
Intriplato
è quella che aveva l'uselin forse ? :blink:
quella non era la comare :cipenso:
Giuly, io adoro i bambini, mi chiedo solo se proprio tutti siano contenti di fare queste recite, tutto qui :wink_:
-
Citazione:
LadyB
Giuly, io adoro i bambini, mi chiedo solo se proprio tutti siano contenti di fare queste recite, tutto qui :wink_:
ciao paola...come ho scritto in precdenza....ho 3 nipotine di eta' diversa...tutte femminucce:wub::wub:...e sono sempre entusiaste delle recite di natale:wink_::wink_::wink_:...forse i maschietti lo saranno un po' meno:coool:
-
Citazione:
LadyB
già
x me possono fare tutte le recite che vogliono, sia chiaro, purchè io me ne possa andare altrove :oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao paola...come ho scritto in precdenza....ho 3 nipotine di eta' diversa...tutte femminucce:wub::wub:...e sono sempre entusiaste delle recite di natale:wink_::wink_::wink_:...forse i maschietti lo saranno un po' meno:coool:
allora forse io sono una femmina atipica: non mi sono mai piaciute :biggrin3:
cmq molto meglio che tutti fossero contenti :wink_:
capisco anche che vedere i nostri nipoti fare qualcosa ci emoziona sempre, anche cose stupide, tipo mettere per la prima volta gli sci :wub: ho visto ieri le foto e i video del mio mostriciattolo di 4 anni con gli sci :biggrin3:
-
a me fanno pena e mi rompono i coglioni ora più di allora quando ne ero parte.