Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Con il permesso degli oramai non piu novelli sposi metto qualche scatto dell evento...
http://farm6.static.flickr.com/5128/...8e771e41_z.jpg
E' il primo matrimonio che faccio ( 13 ore di fila di scatti...:wacko:) ...qualsiasi consiglio critica è ben acetta..:wink_:
Composizione e colori delle foto mi sembrano perfetti, da manuale della fotografia... solo una domanda sulla foto qui sopra: è un HDR?
-
complimenti vivissimi!!!!
spettacolare matrimonioi in speed!!!
-
Siete bellissimi ragazzi!!
Bravo anche MrPhotoTiger!!
-
Citazione:
Lorient
Composizione e colori delle foto mi sembrano perfetti, da manuale della fotografia... solo una domanda sulla foto qui sopra: è un HDR?
no.... una bella figliola :senzaundente:
-
grande filo! oooo ma quella speed è proprio come il prezzemolo......:laugh2:
belle fotu!
-
Citazione:
MrTiger
Con il permesso degli oramai non piu novelli sposi metto qualche scatto dell evento...
http://farm6.static.flickr.com/5003/...ac2e12e0_z.jpg
E' il primo matrimonio che faccio ( 13 ore di fila di scatti...:wacko:) ...qualsiasi consiglio critica è ben acetta..:wink_:
bellissima questa:wub::wub::wub:
complimenti agli sposi meritavano tutti e due anche se,filo concedimela,l'angi era veramente bellissima:wink_:
complimentoni anche all'omo tigro con le sue foto che non hanno bisogno di commenti perche parlano gia troppo da sole:wink_:
bel matrimonio!
-
Citazione:
wailingmongi
bellissima questa:wub::wub::wub:
complimenti agli sposi meritavano tutti e due anche se,filo concedimela,l'angi era veramente bellissima:wink_:
complimentoni anche all'omo tigro con le sue foto che non hanno bisogno di commenti perche parlano gia troppo da sole:wink_:
bel matrimonio!
Te la concedo eccome...ma la citazione, non l'Angie!!! .:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Te la concedo eccome...ma la citazione, non l'Angie!!! .:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Lorient
non vedo la foto....ma nessuna foto in HDR come uscite dalla macchina con su qualcuna un pò di PP ma giusto 5 min