Visualizzazione Stampabile
-
-
SICURAMENTE non ci tornerò al circo :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Dopo questa meriteristi il nome scritto in marrone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da quando ho saputo che i veterinari hanno una percentuale sulla vendita di zona dei prodotti ho capito perche' tutti a dire che i prodotti che hanno negli espositori negli studi sono i migliori!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Python
adoro le trapeziste .....
...non avevo dubbi...:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
hahahahahahahh , preso proprio da un sito neutrale , il sito che rappresenta i circhi !!! cmq l'indagine scientifica e' stata fatta in inghilterra , proprio dove tra un'anno verra' vietato il circo con animali , pensa un po'.
Farsi le pippe rende ciechi, hai visto sul sito del vaticano la ricerca scientifica???
-
Citazione:
natan
Non é il circo che é orribile, é l'utilizzo degli animali, ovunque questo avvenga, che é orribile. Il circo nasce nelle piazze attraverso i saltimbanchi ... mangiatori di fuoco ... gente di tutti i tipi e genere che sapevano fare una cosa e la sapevano fare bene. Acrobati, clown ... tutto questo può non piacere ma dire che il circo, in generale, é orribile mi sembra un po' troppo.
Citazione:
Turbo-555
questo tipo di addestramento di certo non lo approvo, ma non approvo nemmeno questo additare indistintamente!
questo é un circo!
tu invece stai additando tutti i circhi indistintamente senza avere alcuna informazione! nemmeno questo lo trovo corretto!
giustissimo...scusate...... sembrava sottinteso..ma è giusto che cambi il titolo....NO AL CIRCO CON ANIMALI::::
a me picciono tanto gli acrobati:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
giustissimo...scusate...... sembrava sottinteso..ma è giusto che cambi il titolo....NO AL CIRCO CON ANIMALI::::
a me picciono tanto gli acrobati:wink_:
povca !!!!! :dry:
-
Citazione:
natan
Su questo ci sarebbe molto da dire anche sugli animali domestici
Citazione:
Turbo-555
a me vengono in mente gli husky nei 35° a milano d'estate...
o i chihuahua nell'inverno gelido...
per non parlare che il cane non é nato di fianco all'uomo in casa...ma libero e selvaggio come un lupo, ma con il passare degli anni é diventato un animale da compagnia (o fenomeno da baraccone per le sfilate di bellezza dei cani...)
Citazione:
Turbo-555
io non li metto sullo stesso piano, però vorrei far notare che anche i cani sono nati liberi...mentre ora...é più che normale che siano animali da compagnia...
ormai il cane é già abituato e quindi va bene che lo sia...però che un elefante lo diventi non va bene...per me nemmeno questo non é coerente!
non vorrei far polemica...ma non credo che si possa fare questo paragone....
riguardatevi la foto di come trattano quell'elefante e ditemi se per tenere alimali in casa c'è gente che adotta questi metodi..... senza considerare che molti si prendono animli in casa solo per salvarli da morte certa...causata sempre dalla cattivaria umana che dilaga in giro....
Citazione:
Mettiu
Questa è una cosa (e concordo con te).
E questa è un'altra. La domesticazione del cane (e di altri animali) fa parte del normale processo evolutivo della specie umana - non è "giusto" o "sbagliato", è quello che siamo, è parte della nostra storia. Sarebbe come dire che non siamo nati per vivere in insediamenti costruiti ad hoc (cancellando allo scopo porzioni di natura). Si tratta secondo me di un normale rapporto costi/benefici, che deve essere ragionevole: il costo di perdere un po' di natura contro il beneficio di vivere meglio. (Fin troppo ovvio che la parola chiave è "ragionevole")
Ma il beneficio di avere un circo con degli animali ridicolizzati, qual é? il divertimento di qualche bambino? Per me, non giustifica il costo.
E questa è un'altra cosa ancora: certamente più assimilabile al circo che all'evoluzione dell'uomo; un'attività anche insulsa (per me), ma certo non intrinsecamente vessatoria come quella circense (o la corrida, o altre stronzate del genere).
Tutto secondo me, eh.
Aggiunto dopo:
Che un contadino indiano usi (usasse) l'elefante come bestia da lavoro ha un senso. Mettere quell'elefante in equilibrio su una palla per farci divertire, no. Sempre per il principio del rapoorto costi/benifci.
E, ovviamente, sempre secondo il sottoscritto.
come non quotarti:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
non vorrei far polemica...ma non credo che si possa fare questo paragone....
riguardatevi la foto di come trattano quell'elefante e ditemi se per tenere alimali in casa c'è gente che adotta questi metodi..... senza considerare che molti si prendono animli in casa solo per salvarli da morte certa...causata sempre dalla cattivaria umana che dilaga in giro....
come non quotarti:wink_::wink_::wink_:
Q8
-
Citazione:
Intriplato
povca !!!!! :dry:
:tongue:
Citazione:
The Dog
ma che avatar ti sei messo????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: